Leao:"Resto al Milan. Vittoria meritata".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,246
Reaction score
26,574
Leao DAZN commenta la grande vittoria contro la Juve:"Abbiamo continuato a fare il nostro lavoro, sotto 2-0. Vittoria meritata. Abbiamo lottato su tutte le palle fino alla fine. Amaro in bocca per una stagione che poteva essere diversa? Mancano ancora tante partite, dobbiamo continuare così. Ibra? Lui mi ha sempre dato consigli. MI ha detto che ho talento per fare la differenza. Resterò al Milan? Sì".
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,124
Reaction score
8,988
Leao DAZN commenta la grande vittoria contro la Juve:"Abbiamo continuato a fare il nostro lavoro, sotto 2-0. Vittoria meritata. Abbiamo lottato su tutte le palle fino alla fine. Amaro in bocca per una stagione che poteva essere diversa? Mancano ancora tante partite, dobbiamo continuare così. Ibra? Lui mi ha sempre dato consigli. MI ha detto che ho talento per fare la differenza. Resterò al Milan? Sì".

Date retta a me, questo ragazzo vale.
Certo, è ancora MOLTO grezzo, ma ha il talento per diventare qualcuno.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,806
Reaction score
1,944
Date retta a me, questo ragazzo vale.
Certo, è ancora MOLTO grezzo, ma ha il talento per diventare qualcuno.

Può darsi, però deve avere l'umiltà di costruire mentalità e approccio più professionale e vincente, si vede che ha la testa molto "leggera"...nel bene e nel male.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
E' forte. Ma deve metterci "il veleno", come avrebbe detto Gattuso. Speriamo che Ragnick lo sfrutti a dovere.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Se ci mettesse u po' più di cattiveria potrebbe diventare davvero molto interessante.. Credo stia pian piano imboccando la strada giusta comunque
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,889
Reaction score
1,156
ti credo che rimane...anche perché il cartellino a bilancio pensa un sacco......e visto le potenzialità sarebbe comunque un errore mandarlo in prestito.....
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Lo voglio vedere con Rangnick.. Per me abbiamo preso un geran talento.

Comunque noto che oltre a quella poca cattiveria, mixa anche una tranquillità assoluta, che solitamente appartiene ai giganti del calcio.

Fateci caso, ma gioca proprio con una calma davvero impressionante... Non va mai nel panico, fa le giocate e raramente sbaglia.

Peccato però che spesso lo si vede corricchiare come se stesse facendo una passeggiata salutare.

Se riescono a modificargli quel difetto, tra le mani avremo un campionissimo... Serve un maestro, poche balle... Altro che Pioli... Ecco perchè non lo si può confermare... serve un insegnante di calcio, non un normalizzatore. Un valorizzatore
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Date retta a me, questo ragazzo vale.
Certo, è ancora MOLTO grezzo, ma ha il talento per diventare qualcuno.
Secondo me non ha la testa e’abnegazione per arrivare a certi livelli. Ha buoni mezzi tecnici, ma lo spirito di sacrificio e la voglia di arrivare in alto non li noto in lui.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Secondo me non ha la testa e’abnegazione per arrivare a certi livelli. Ha buoni mezzi tecnici, ma lo spirito di sacrificio e la voglia di arrivare in alto non li noto in lui.

E' vero... non capisco come mai.

Gran potenziale ma sembra poca voglia.
 

Similar threads

Alto
head>