Leao chiede spazio contro il Torino. La sua freschezza utile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Leao s'è fatto beccare dopo Bergamo in discoteca con sigarette e cocktail, se è per quello, nonostante le sue smentite (a sua volta smentite) che fossero video di repertorio. Quindi è pure scemo uguale anche se non sfascia macchine.

Naingolaan fuma come un turco, Zidane fumava prima di scendere in campo 1 sigaretta per calmarsi, to' per dirtene due su migliaia soprattutto qualche anno fa.
Un cocktail menghia allora è un tossico :D
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Naingolaan fuma come un turco, Zidane fumava prima di scendere in campo 1 sigaretta per calmarsi, to' per dirtene due su migliaia soprattutto qualche anno fa.
Un cocktail menghia allora è un tossico :D

Si ma hai fatto nomi che con Leao non hanno niente a che vedere, io non sono mai stato contrario al fatto che un giocatore fumi sigarette, ma il portoghese in campo fa schifo....
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Tutti questi discorsi , fumo non fumo cocktail o meno lo sapete perché nascono? Semplicemente perché Leao è ridicolo nella sua globalità , fuori ma SOPRATTUTTO dentro il campo; se fosse forte zittirebbe tutti punto e stop
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,604
Reaction score
14,664
Tutti questi discorsi , fumo non fumo cocktail o meno lo sapete perché nascono? Semplicemente perché Leao è ridicolo nella sua globalità , fuori ma SOPRATTUTTO dentro il campo; se fosse forte zittirebbe tutti punto e stop

esattamente il mio pensiero.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Si ma hai fatto nomi che con Leao non hanno niente a che vedere, io non sono mai stato contrario al fatto che un giocatore fumi sigarette, ma il portoghese in campo fa schifo....

Tutti questi discorsi , fumo non fumo cocktail o meno lo sapete perché nascono? Semplicemente perché Leao è ridicolo nella sua globalità , fuori ma SOPRATTUTTO dentro il campo; se fosse forte zittirebbe tutti punto e stop

Leao ha 21 anni, diamogli tempo ,voi volete tutto subito su tutti, avete distrutto pure il povero Rebic insultandolo in tutti i modi possibili, per non dire Bakayoko l'anno scorso e il trentottenne di cui in pochi erano contenti.
Abbiate pazienza, non sarà mica Messi di sicuro ma puo' darci una mano perchè i numeri li ha.
Tra l'altro fin'ora quando è entrato ha sempre fatto cose discrete, tutto questo accanimento ad menchiam non lo capisco.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Leao ha 21 anni, diamogli tempo ,voi volete tutto subito su tutti, avete distrutto pure il povero Rebic insultandolo in tutti i modi possibili, per non dire Bakayoko l'anno scorso e il trentottenne di cui in pochi erano contenti.
Abbiate pazienza, non sarà mica Messi di sicuro ma puo' darci una mano perchè i numeri li ha.
Tra l'altro fin'ora quando è entrato ha sempre fatto cose discrete, tutto questo accanimento ad menchiam non lo capisco.

Amico tifoso Lambro, visto che mi quoti volentieri rispondo; per quanto mi riguarda nessun accanimento preconcettuale! detto questo Leao è stato pagato 30 DICASI 30 mln, quindi si presuppone, logica vorrebbe che essendo se non erro una punta...quando sia sotto porta davanti al portiere centri almeno la porta; lo ho visto innumerevoli volte sbagliare le cose più elementari, a parte i gol sottoporta; ora tu hai visto un rendimento discreto, rispetto ovviamentela tua visione ma io ne ho una contraria ugualmente rispettabile credo, tra l'altro suffragata da fatti tipo il suo panchinamento costante; quindi, ad oggi è bocciato, ha ampiamente deluso poi se si trasformerà in Rebic e ci farà cambiare idea sarò il primo ad esserne felice
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Leao ha 21 anni, diamogli tempo ,voi volete tutto subito su tutti, avete distrutto pure il povero Rebic insultandolo in tutti i modi possibili, per non dire Bakayoko l'anno scorso e il trentottenne di cui in pochi erano contenti.
Abbiate pazienza, non sarà mica Messi di sicuro ma puo' darci una mano perchè i numeri li ha.
Tra l'altro fin'ora quando è entrato ha sempre fatto cose discrete, tutto questo accanimento ad menchiam non lo capisco.

È esattamente quello che stavo per scrivere! Per onestà intellettuale però devo scusarmi con baka... ero nel gruppo di chi lo massacrava.
Tornando a Leao... confrontarlo con niang è ingiusto. Leao ha decisamente più classe e vede di più la porta ma soprattutto... niang era sgraziato come pochi al mondo. Leao non ha ancora inciso ma... dopo baka e rebic forse è il caso che si inizi a dar tempo ai giocatori.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Leao ha 21 anni, diamogli tempo ,voi volete tutto subito su tutti, avete distrutto pure il povero Rebic insultandolo in tutti i modi possibili, per non dire Bakayoko l'anno scorso e il trentottenne di cui in pochi erano contenti.
Abbiate pazienza, non sarà mica Messi di sicuro ma puo' darci una mano perchè i numeri li ha.
Tra l'altro fin'ora quando è entrato ha sempre fatto cose discrete, tutto questo accanimento ad menchiam non lo capisco.
Amico Lambro
Non si tratta di accanimento ma di una semplice constatazione...Leao con il suo atteggiamento da ''red carpet'' non andrà mai da nessuna parte...
Potrà anche avere dei numeri ma non è Messi...non può permettersi di vivacchiare in campo perchè tanto prima o poi tira fuori il coniglio dal cappello...
E' giovane e (forse) ha delle potenzialità...ma fino a quando avrà questo atteggiamento da ''pallone d'oro'' non farà mai il salto di qualità...
Non è certo Niang...uno dei giocatori più scarsi che ho visto negli ultimi anni... ma se non cambia marcia ripeterà la ''folgorante'' carriera dello stesso...

P.S.
Il Milan raffigurato nel tuo avatar è quello che ha vinto il campionato nel 1988?
Te lo chiedo perchè all'epoca mi pare di averne avuto uno simile appeso in camera :)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Leao ha 21 anni, diamogli tempo ,voi volete tutto subito su tutti, avete distrutto pure il povero Rebic insultandolo in tutti i modi possibili, per non dire Bakayoko l'anno scorso e il trentottenne di cui in pochi erano contenti.
Abbiate pazienza, non sarà mica Messi di sicuro ma puo' darci una mano perchè i numeri li ha.
Tra l'altro fin'ora quando è entrato ha sempre fatto cose discrete, tutto questo accanimento ad menchiam non lo capisco.

Parlo di atteggiamento, ha sempre giocato con superficialità, pigrizia. Io cosi non gioco nemmeno in una partitella in palestra mercoledi sera dopo lavoro. E' giovane ed ha tutto il tempo del mondo per migliorare tecnicamente, tatticamente...ma l'atteggiamento, la tua indole, quella non si cambia.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
È esattamente quello che stavo per scrivere! Per onestà intellettuale però devo scusarmi con baka... ero nel gruppo di chi lo massacrava.
Tornando a Leao... confrontarlo con niang è ingiusto. Leao ha decisamente più classe e vede di più la porta ma soprattutto... niang era sgraziato come pochi al mondo. Leao non ha ancora inciso ma... dopo baka e rebic forse è il caso che si inizi a dar tempo ai giocatori.

Certo dire che vede la porta ad un'attaccante che ha fatto due gol in venti partite fa sorridere...di cui uno entrato grazie ad una deviazione del difensore, ed uno a partita ampiamente persa in cui ha fatto slalom gigante in mezzo a difensori che a partita finita e vinta non volevano spendere nessun giallo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>