Le scelte di Gattuso per Milan - Dudelange.

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Cavolo ne hanno presi 5 dall' olimpyacos questi, vanno battuti pure con la primavera.

Altro che Bertolacci ecc

Fino a poco fa avrei bestemmiato fossimo usciti dall' EL, ma per la prima volta in vita mia, mi tocca dire che è forse meglio, con la nostra rosa che ha tutto il centrocampo fuori per tempi indefiniti.

Ci sono pure i sedicesimi a febbraio, via via...

Turn over e vada come vada.

C'è il nostro futuro calcistico in ballo, non scherziamo.

si puo' fare qualsiasi cosa.... tanto poi se usciamo...sappiamo già che è colpa di Gattuso.....:muhahah::muhahah::muhahah:
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,355
Reaction score
242
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 27 novembre, per Milan - Dudelange Gattuso dovrebbe dare un turno di riposo a Kessie e Bakayoko. Dentro Bertolacci e Mauri. Sarà titolare anche Laxalt. In attacco Higuain, Castillejo con uno tra Suso e Calhanoglu. In difesa ci saranno sicuramente Zapata e Rodriguez. Simic potrebbe giocare titolare. Ballottaggio Abate/Calabria/Borini. Il tecnico potrebbe concedere dei minuti anche a Montolivo e Halilovic.

Curioso di vedere che modulo sceglierà Gattuso.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ma i ragazzi della primavera non si possono schierare per integrare la rosa ?
Io credo che un difensore della nostra primavera dovrebbe poter tranquillamente giocare contro questi.
Insomma io mi aspetterei che anche la primavera del Milan vinca questa partita.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Cavolo ne hanno presi 5 dall' olimpyacos questi, vanno battuti pure con la primavera.

Altro che Bertolacci ecc

Fino a poco fa avrei bestemmiato fossimo usciti dall' EL, ma per la prima volta in vita mia, mi tocca dire che è forse meglio, con la nostra rosa che ha tutto il centrocampo fuori per tempi indefiniti.

Ci sono pure i sedicesimi a febbraio, via via...

Turn over e vada come vada.

C'è il nostro futuro calcistico in ballo, non scherziamo.

esatto

Va giocata come viene, evitando figuracce..ma non spremerei i pochi rimasti..tanto parliamoci chiaro, o a Gennaio arrivano tipo 3 titolari oppure l'EL è un miraggio impossibile..e anche economicamente fare due turni in più cambia davvero poco..il quarto posto invece cambia la vita
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,068
Reaction score
2,412
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 27 novembre, per Milan - Dudelange Gattuso dovrebbe dare un turno di riposo a Kessie e Bakayoko. Dentro Bertolacci e Mauri. Sarà titolare anche Laxalt. In attacco Higuain, Castillejo con uno tra Suso e Calhanoglu. In difesa ci saranno sicuramente Zapata e Rodriguez. Simic potrebbe giocare titolare. Ballottaggio Abate/Calabria/Borini. Il tecnico potrebbe concedere dei minuti anche a Montolivo e Halilovic.

È dura fare a meno di Zapata.
Anche se fai esordire Simic, ci vuole a fianco un vero centrale che lo possa guidare.

Per la situazione in cui siamo non farei un dramma essere eliminati ma una figuraccia con il Dudelange non potrei digerirla, sarebbe storica come con il Benevento.

Reina
Abate - Simic - Zapata - Laxalt
Halilovic - Bertolacci - Mauri - Borini
Castillejo - Higuain

Che poi fosse per me metterei Montolivo invece che Mauri ma ho capito che è come fosse invisibile.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,948
Reaction score
919
È dura fare a meno di Zapata.
Anche se fai esordire Simic, ci vuole a fianco un vero centrale che lo possa guidare.

Per la situazione in cui siamo non farei un dramma essere eliminati ma una figuraccia con il Dudelange non potrei digerirla, sarebbe storica come con il Benevento.

Reina
Abate - Simic - Zapata - Laxalt
Halilovic - Bertolacci - Mauri - Borini
Castillejo - Higuain

Che poi fosse per me metterei Montolivo invece che Mauri ma ho capito che è come fosse invisibile.

simic è un centrale. se intendi dire che ha bisogno al suo fianco di un centrale con esperienza nel ruolo, effettivamente uno ne abbiamo, ed è Zapata. Io rischierei e metterei Abate al suo fianco... al massimo RR che il centrale di ruolo l'ha anche fatto. Zapata è proprio l'unico da non rischiare,purtroppo.
 
Alto
head>