Lazio - Milan: 4 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,572
Lazio - Milan, trentesima giornata di Serie A. Si gioca sabato 4 luglio 2020 alle ore 21:45 allo stadio Oiimpico di Roma.

Dove vedere Lazio - Milan in tv?

Diretta esclusiva su DAZN alle ore 21:45.

Seguiranno news e commenti.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,768
Reaction score
1,734
Questa mi sa che non la guardo. Avrei la tentazione di tifare per la Lazio.

Pareggino sicuro con scudetto consegnato alla Juve
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,572
Lazio - Milan, trentesima giornata di Serie A. Si gioca sabato 4 luglio 2020 alle ore 21:45 allo stadio Oiimpico di Roma.

Dove vedere Lazio - Milan in tv?

Diretta esclusiva su DAZN alle ore 21:45.

Seguiranno news e commenti.

.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
3 partite le prossime ,dove non faremo punti. Il settimo posto è una chimera per questo erano fondamentali i 3 pnti ieri sera. Non si può buttare via così una stagione....
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Questa mi sa che non la guardo. Avrei la tentazione di tifare per la Lazio.

Pareggino sicuro con scudetto consegnato alla Juve

Io alla tentazione di cui ho parli ho già ceduto. Possiamo ripagare i ladri per anni di soprusi, ladrate e angherie.

3 partite le prossime ,dove non faremo punti. Il settimo posto è una chimera per questo erano fondamentali i 3 pnti ieri sera. Non si può buttare via così una stagione....

Neanche per idea. Con la Ndranghetus a San Siro non esiste farli uscire coi tre punti, per nessuna ragione. A costo di stare in area in 11.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
'Sti gran cavoli della lotta scudetto. Forza Milan.
La Lazio forse è la squadra peggiore per noi in questo momento. Mentalmente stanno benissimo e la loro voglia di vincere accresce di partita in partita, e tatticamente è una squadra che sa gestire tempi e spazi in maniera perfetta. Servirà una gran partita di Kessie e Bennacer.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
'Sti gran cavoli della lotta scudetto. Forza Milan.
La Lazio forse è la squadra peggiore per noi in questo momento. Mentalmente stanno benissimo e la loro voglia di vincere accresce di partita in partita, e tatticamente è una squadra che sa gestire tempi e spazi in maniera perfetta. Servirà una gran partita di Kessie e Bennacer.
Che poi tifare contro non ha portato a nulla in questi anni.
 
Alto
head>