Laxalt torna al Milan. È fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,254
Reaction score
5,591
A dire il vero non capisco il senso di questi scandali per uno che farà un paio di partite da qui a Maggio (cioè quelle che Theo salterà per squalifica).
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Sky: il Milan ha ripreso Laxalt dal Torino.

News precedenti

Sky: problemi tra Milan e Wigan per Robinson. Può tornare Laxalt.

Abbiamo fatto fare un viaggio a vuoto per le visite a questo povero ragazzino, riprendiamo forse il terzino più scarso della serie A, figure di ****@ in serie, gestione da cioccolatai. Va bene così però, perché come ci insegnano i ragionieri del forum l'importante è tagliare 500.000 euro d'ingaggio qua e là, a fronte di 150 milioni di rosso totalmente farlocchi e creativi, come farlocca e creativa è questa proprietà di strozzini sanguinari al soldo di un vecchio satrapo 84enne.

Tutti felici e contenti coi capelli al vento verso altre figure di ****@, e la puzza che ormai ci si è attaccata alla pelle.
 

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
650
Reaction score
62
Ottimo giocatore, contentissimo.
Il ragazzo ha corsa, garra, è lento quando deve rinviare ma ha corsa e treccine con licenza di correre a vuoto fino ad uscire dal campo.
Il ragazzo ha la garra charrua fissa, corsa, dinamismo, personalità stratosfericamente inesistente, prestazionalmente è un grandissimo cesso, un bidone.
Dà il suo meglio in stadi con i condomini a bordo campo, tipo il Marassi, ma il cognome è di quelli buoni, Laxalt, gran giocatore, gran mancino, meno male sei tornato Diego, ci sei mancato, meglio un Laxalt di un Pergnazzini a caso, il cognome spesso aiuta.

Ahaha!

Cosa ho appena letto?!

:asd:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,853
Reaction score
10,647
sinceramente preferisco il ritorno gratis di uno scarso che conosce l'ambiente e la serie A rispetto a pagarne un altro che deve pure ambientarsi nel nostro calcio.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
sinceramente preferisco il ritorno gratis di uno scarso che conosce l'ambiente e la serie A rispetto a pagarne un altro che deve pure ambientarsi nel nostro calcio.

Anche io; sarei però davvero curioso di sapere dalla dirigenza cosa ne pensano in merito, quali sono le REALI prospettive del club, quali sono gli obbiettivi attuali e quelli nel breve medio termine, dove dobbiamo collocare il Milan
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Amico mio, oggi ho discusso a lungo con alcuni tifosi sul forum sul futuro e le prospettive del Milan anche alla luce degli ultimi movinenti; pareri molto discordanti dal mio che tu ben conosci; ora non per fare lo sciacallo della situazione ma vorrei sentire un loro parere su questa gestione così "oculata" che tanti difendono a denti stretti...e che anche in queste manovre che è difficili pure definire minori dimostra il suo vero volto

Speriamo che la cessione arrivi presto, non c’è altro da dire. Finché ci sarà Idiott ci rotoleremo nelle fogne come dei ratti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>