The Last of Us Parte II: in uscita il 19 giugno 2020

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,451
Sono semplicemente gusti e apprrocci diversi al videogioco.

Oggi io come videogiochi cerco solo esperienze profonde e narrative di questo tipo, per tutto il resto ormai ho perso interesse.
Il primo Last of Us lo ritengo uno dei giochi più belli di tutti i tempi.

Il secondo a quanto pare l'hanno infettato con la solita propaganda progressista americana, ma l'ho prenotato lo stesso perchè sono certo che come opera complessiva sarà comunque da ricordare.
 
Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,875
Reaction score
5,326
Il primo è un capolavoro e doveva rimanere un cult del suo genere. Già un seguito era forzato, poi con quello che uscirà fuori...
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,405
Reaction score
1,331
Può essere che non sia del vostro genere, a m ed moria non ricordo in gioco che mi abbia lasciato incollato alla ps così a lungo, però prima di prenderlo attendo qualche altra recensione, ho letto troppi pareri discordanti per poter dare un opinione

Io intendevo dire capolavoro il gioco 😅
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,104
Reaction score
850
Può essere che non sia del vostro genere, a m ed moria non ricordo in gioco che mi abbia lasciato incollato alla ps così a lungo, però prima di prenderlo attendo qualche altra recensione, ho letto troppi pareri discordanti per poter dare un opinione

Non ho mai sentito un fan del gioco lodarlo per l'aspetto della longevità. Il gioco base è breve, non pretende di essere lungo.
E c'è solo il gioco base dato che parliamo di un'esclusiva per console e quindi niente mod.
Se hai finito qualsiasi Mass Effect, Elder Scroll o Witcher hai sicuramente superato il minutaggio di Last of Us. A meno che non lo abbia giocato nel multiplayer. Il 2 sarà senza multiplayer.

Comunque Druckmann aveva scritto la trama del primo gioco che era stato sviluppato principalmente da Straley. Subito dopo Druckmann ha scacciato la Henning di Uncharted e si è fissato con l'Anita Sarkeesian (che non è una scrittrice ma una critica di videogiochi che non gioca ai videogiochi) e Straley poco dopo se ne è andato. Aldilà delle idee dell'Anita ci sarà pure Druckmann che farà il capo programmatore per la prima volta.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,305
Reaction score
4,156
Non ho mai sentito un fan del gioco lodarlo per l'aspetto della longevità. Il gioco base è breve, non pretende di essere lungo.
E c'è solo il gioco base dato che parliamo di un'esclusiva per console e quindi niente mod.
Se hai finito qualsiasi Mass Effect, Elder Scroll o Witcher hai sicuramente superato il minutaggio di Last of Us. A meno che non lo abbia giocato nel multiplayer. Il 2 sarà senza multiplayer.

Comunque Druckmann aveva scritto la trama del primo gioco che era stato sviluppato principalmente da Straley. Subito dopo Druckmann ha scacciato la Henning di Uncharted e si è fissato con l'Anita Sarkeesian (che non è una scrittrice ma una critica di videogiochi che non gioca ai videogiochi) e Straley poco dopo se ne è andato. Aldilà delle idee dell'Anita ci sarà pure Druckmann che farà il capo programmatore per la prima volta.

Ah si, é vero, non é molto lungo ma ho esplorato e cercato tutti gli oggetti nascosti, esplorando ogni area ho perso più tempo a fare la storia principale
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,223
Reaction score
5,535
Ho letto i vari leak in giro visto che non lo comprerò non avendo una PS4, e da quello che ho letto sono contento di starne alla larga.
Il gioco che attendo di più è Baldur's Gate 3 in fase di sviluppo da Larian Studios.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,451
Recensioni stellari per Last of Us 2.
Il gioco raggiunge la media di 96 su Metacritic.


K1VhNJf.jpg
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,663
Reaction score
1,701
Uscite le recensioni, per chiunque ama il mondo dell'animazione è una goduria
 
Alto
head>