The last dance- Chicago Bulls '97-98

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,503
Reaction score
10,414
Da domani su Netflix andrà in onda per cinque lunedì con due puntate al giorno una docuserie prodotta da Michael Jordan con materiale inedito riguardo l'ultima stagione dei suoi Chicago Bulls.

Sotto il trailer
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Finita ieri. Titolo fuorviante perchè fondamentalmente (e giustamente) ripercorre tutta la carriera del GOAT alternando la narrazione tra le varie tappe più importanti con l'ultima annata 98. Per quanto fossi già a conoscenza dei vari aneddoti raccontati l'ho trovata meravigliosa, è molto dinamica e credo piacerebbe molto anche a chi non è appassionato di basket. Non vengono risparmiati anche i suoi lati più oscuri, altra cosa che ho apprezzato molto.

Winning has a price, and leadership has a price. I don’t have to do this, I’m only doing it because...it is who I am, that’s how I played the game, that was my mentality, if you don’t wanna play that way.....don’t play that way. :wub::grande:

P.S. Rodman per una settimana è stato il Re del del mondo: titolo coi Bulls, wrestling prima di una gara di finale e Carmen Electra bombata :fuma::ave:
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,077
Reaction score
4,277
Finita ieri. Titolo fuorviante perchè fondamentalmente (e giustamente) ripercorre tutta la carriera del GOAT alternando la narrazione tra le varie tappe più importanti con l'ultima annata 98. Per quanto fossi già a conoscenza dei vari aneddoti raccontati l'ho trovata meravigliosa, è molto dinamica e credo piacerebbe molto anche a chi non è appassionato di basket. Non vengono risparmiati anche i suoi lati più oscuri, altra cosa che ho apprezzato molto.

Winning has a price, and leadership has a price. I don’t have to do this, I’m only doing it because...it is who I am, that’s how I played the game, that was my mentality, if you don’t wanna play that way.....don’t play that way. :wub::grande:

P.S. Rodman per una settimana è stato il Re del del mondo: titolo coi Bulls, wrestling prima di una gara di finale e Carmen Electra bombata :fuma::ave:

"Volevamo che si rimettesse in forma e allora andammo in palestra, ci mettemmo a correre, piano, corriamo piano ci dicevamo, chi va in testa poi dovrà dare il ritmo e dovrà essere superato, ci misimo 4 giri per riprendere Dennis..!"
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
È una roba allucinante. Una delle migliori cose viste negli ultimi 20 anni. C’è poco da dire, il 23 è il più grande sportivo della storia. Talento, carisma e forza mentale che non hanno eguali. Ha segnato un’era e influenzato il modo di vedere lo sport. L’NBA è arrivata a livelli simili soprattutto grazie a lui, aldilà di quanto sia una macchina sforna grana ancora oggi (oggi lo è di più).
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,136
Reaction score
8,335
finito oggi, serie fatta molto bene, grazie Netflix per ricordarci chi era the GOAT del Basket e forse dello sport in generale. Che ricordi la finale con Utah, ero un ragazzino nel 97 e 98. Partite molto più avvincenti e maschie all'epoca, oggi è un tirare da 3 unico.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,481
Reaction score
249
Da domani su Netflix andrà in onda per cinque lunedì con due puntate al giorno una docuserie prodotta da Michael Jordan con materiale inedito riguardo l'ultima stagione dei suoi Chicago Bulls.

Sotto il trailer

Mai seguito il basket in vita mia..... dopo questa serie ho cominciato a spararmi ore di video dei campioni odierni come Curry e Thompson...

Devo dire che questa serie a tratti mi ha commosso, a tratti caricato e a tratti reso triste.

Un turbine di emozioni.. serie FANTASTICA.
MJ è un personaggio incredibile... da studiare. Fa capire davvero cosa vuol dire avere un vincente in un team.

Consiglio a qualsiasi sportivo, una serie incredibile
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
finito oggi, serie fatta molto bene, grazie Netflix per ricordarci chi era the GOAT del Basket e forse dello sport in generale. Che ricordi la finale con Utah, ero un ragazzino nel 97 e 98. Partite molto più avvincenti e maschie all'epoca, oggi è un tirare da 3 unico.

più che altro grazie MJ dato che era in stand by da 20 anni e finalmente s'è deciso a dare il via libera :asd: si narra che abbia rotto gli indugi il giorno della parata dei Cavs dopo le finals 2016 :fuma:
 
Alto
head>