L'Anno Che Verrà 2020/21: Amadeus, Frassica, Morandi e altri ospiti

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Nonostante la pandemia di Covid-19, L'Anno Che Verrà, il consueto appuntamento di Capodanno di Rai 1 per coinvolgere i telespettatori al conto alla rovescia per il nuovo anno, andrà in onda regolarmente. A differenza della concorrenza, che trasmetterà una puntata speciale del Grande Fratello Vip (topic qui:
GF Vip anche di capodanno su Canale 5
) e non "Capodanno in Musica" con Federica Panicucci come era inizialmente previsto.

Lo spettacolo campione d'ascolti, che è ormai un vero e proprio punto di riferimento per i telespettatori che festeggiano la fine dell'anno e che quest'anno saranno molti di più a causa delle restrizioni del governo, si sarebbe dovuto tenere alle acciaierie di Terni, ma il virus ha impedito tale location e, perciò, per rendere il tutto più facile si è deciso di fare tutto agli Studi Fabrizio Frizzi in Roma.

Alla conduzione, il confermatissimo Amadeus che ha già presentato le ultime cinque edizioni che si sono svolte in varie città della Basilicata. Al suo fianco, ci sarà Nino Frassica . Si tratta della seconda presenza per l'attore e comico siciliano, infatti, co-condusse anche L'Anno Che Verrà del 2014, che si tenne a Courmayeur, al fianco di Flavio Insinna; Un'edizione storica in quanto si trattò dell'ultima presenza televisiva del compianto Pino Daniele che è poi morto qualche giorno dopo.

Tra i cantanti che si esibiranno, ci sarà un grande nome della musica italiana, ossia Gianni Morandi. Oltre a lui, tanti altri ospiti come: Piero Pelù, Arisa, Ricchi e Poveri, Umberto Tozzi, Rocco Hunt, Erminio Sinni, Boomdabash, Shade, Rita Pavone, Raf, Gigi D’Alessio, Clementino, Leroy Gomez dei Santa Esmeralda, Gaia, Viktorija Mihajlović, J-Ax, Annalisa e i protagonisti della serie per bambini 44 Gatti.

Appuntamento, dunque, a giovedì 31 dicembre, in prima serata, poco dopo il discorso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, su Rai 1. Nella speranza, di vero cuore, che il 2021 sia migliore dell'anno appena passato.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Si aggiunge agli ospiti, il vincitore di The Voice Senior Erminio Sinni.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Ci saranno anche Boomdabash, Shade, Rita Pavone, Gigi D’Alessio, Clementino e ancora Leroy Gomez dei Santa Esmeralda, Gaia, Leroy Gomez e Viktorija Mihajlović.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Parte tra poco. Voi lo guarderete? Io non vedo l'ora di fare al più presto il countdown per mandare a quel paese questo 2020.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Lo spero. Bisogna essere ottimisti, altrimenti non ha senso vivere.

Fabri... vado off topic visto che non so mandare messaggi privati :) :) Quanti anni hai? Perchè adoro il tuo ottimismo, che a me manca (per ovvi motivi, ho perso papà col COVID a maggio).. io 36, spero di reagire nel 2021... addio 2020
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Fabri... vado off topic visto che non so mandare messaggi privati :) :) Quanti anni hai? Perchè adoro il tuo ottimismo, che a me manca (per ovvi motivi, ho perso papà col COVID a maggio).. io 36, spero di reagire nel 2021... addio 2020
Ho quasi 30 anni. Mi dispiace molto per quello che ti è successo. Il mio ottimismo in questo momento è forzato, la malinconia c'è, ma bisogna pensare positivo dai. A chi ha perso un proprio caro per colpa di questo virus maledetto oppure per colpa di altri mali di emme va principalmente il mio pensiero. Ti mando un forte abbraccio e che il 2021 ti regali il sorriso che meriti. :)

P.S: Se siete d'accordo, possiamo usare questo topic per parlare un pò, anche dei nostri progetti, un pò perchè questo è il programma per eccellenza del countdown. Tanto penso che stiate guardando tutti Amadeus no? :cool:
 
Alto
head>