L'angolo del Volley

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Felicissimo per Trento. Tra l'altro ho visto che sono riusciti a trattenere Juantorena che era praticamente già dello Zenit Kazan. [MENTION=26]Jaqen[/MENTION] te che segui molto da vicino Trento, dimmi un po' come cavolo han fatto :fuma:
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
[MENTION=12]Kurt91[/MENTION] perché a Trento, per gerarchie avevano rinnovato il contratto a Kaziysky (non mi ricordo mai come si scrive) e lui per ripicca è andato a firmare un contratto in Russia... poi ha firmato per Trento perché l'intenzione della società ovviamente era quella di tenere il giocatore più forte al mondo. Osmany poi con Vermiglio non riesce a vedersi, e Alekno (coach Zenit) aveva chiesto la sua qualifica per doping nel 2009.
Allora la Fivb lo voleva giustamente squalificare perché aveva firmato due contratti...ma è stato fatto un patto: Osmany in nazionale italiana e chiudiamo un occhio. Un po' così insomma! :-D
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
[MENTION=12]Kurt91[/MENTION] perché a Trento, per gerarchie avevano rinnovato il contratto a Kaziysky (non mi ricordo mai come si scrive) e lui per ripicca è andato a firmare un contratto in Russia... poi ha firmato per Trento perché l'intenzione della società ovviamente era quella di tenere il giocatore più forte al mondo. Osmany poi con Vermiglio non riesce a vedersi, e Alekno (coach Zenit) aveva chiesto la sua qualifica per doping nel 2009.
Allora la Fivb lo voleva giustamente squalificare perché aveva firmato due contratti...ma è stato fatto un patto: Osmany in nazionale italiana e chiudiamo un occhio. Un po' così insomma! :-D

Osmany giocherà per la nazionale italiana ora? Ottimo!

Alekno sembra più un maiale :fuma:
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Trento Campione del Mondo per la quarta volta consecutiva :ave::ave::ave:

il Club più titolato al Mondo :fuma:
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
uchikov l'anno scorso nella mia molfetta quest'anno è a trento..son soddisfazioni :fuma:
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Paola Cardullo fuori un anno per infortunio :what: sempre per colpa della caviglia che le ha fatto saltare le Olimpiadi. Sta ragazza ha una sfiga pazzesca, la stagione precedente si fratturò una mano e dovette saltare Europei e Coppa del Mondo.
 
Alto
head>