L'angolo del tennis

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
quanto sto odiando Del Potro e Djokovic, quanto. Questo pure quando non è al 100% si porta a casa gli slam perchè gli altrii si scansano, maledetti
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,414
Reaction score
1,885
Mamma mia, Federer quando si trova di fronte Nadal si trasforma nell'ultimo degli sfigati, fa quasi tenerezza vederlo esternare quella sudditanza psicologica imbarazzante. Sto giro tenevo pure per lui perché mi secca non poco vedere l'antitennis eguagliare il mio Pete, ma era chiaro, per chi conosce e ha seguito attentamente la rivalità tra i due, che non ci sarebbe stata storia nemmeno stavolta.

P.S. Ma come si può anche lontanamente considerare il più grande di tutti i tempi uno che nello score con il principale rivale della sua epoca sta sotto 23-10? E' ridicola sta cosa. Tra l'altro ormai mi pare chiaro che andrà sotto pure come numero complessivo di slam.
 

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
Ho visto tutta la partita..
Appaiono due cose lampanti:

1. Roger quando vede Nadal subisce una sudditanza psicologica clamorosa che gli impedisce di esprimere il suo miglior tennis.
2. Nadal, dal canto suo, quando vede Federer gioca sempre al 100% gasato appunto dal 23-10 in suo favore negli scontri diretti.

Per Roger comunque torneo positivo, deve continuare su questa strada..La cura Edberg inizia ad avere qualche piccolo risultato..
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Non è che Federer subisce Nadal a livello mentale. Lo subisce perché semplicemente Nadal è uno schiacciasassi
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
393
Dritto mancino ed uncinato sul rovescio ad una mano di roger e partita finita......
 
Alto
head>