L'angolo del tennis

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
Federer chiude con un ace (6-3 al quarto) una partita condotta sempre al comando...

Venerdì la semifinale con Nadal, che potremmo definire la vera finale degli AUS Open... dall'altra parte Berdych - Wawrinka
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,424
Reaction score
1,903
Un Narciso in ritrovato spolvero andrà a beccarsi la consueta asfaltata dal boscaiolo spagnolo. Un film visto troppe volte per ipotizzare un finale differente.
 

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
Abbiamo a che fare con un esempio topico di federasta piangente, a quanto vedo. Per quanto attiene alla panzana del "più grande di tutti i tempi" preferisco evitare di affrontare la (inutile) discussione, perché ho già avuto la sventura di dover toccare l'argomento, cozzando innumerevoli volte contro la marmorea testardaggine dei Narcisioti prosciuttobendati adulatori dello svizzerotto Roger Narciso Perderer, fino alla nausea, quindi bypasso. Tra l'altro è proprio questo il motivo principale per cui non lo posso vedere, ma sorvoliamo. Ti chiedo solo: se tu stesso mi dici che il Perderer è il più forte di sempre, plurivincitore di slam e titoli di ogni genere, come può un tizio che a 29 anni (che nel tennis sono tantissimi) ha fatto al massimo semi in uno slam, imporsi come erede del supermegaGOAT Roger Steccherer da Basilea?
Mi sono fermato non appena ho letto ''Perderer''. Non mi degno neanche di risponderti.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Cosa ha appena fatto Roger °_°

Giocata disumana parzialmente macchiata dal fatto che era un doppio rimbalzo.
Comunque è davvero bello vedere un Roger finalmente in forma fisicamente,anche se i soliti "colpi di testa" sembrano essere rimasti.
Adesso vediamo che succede con Nadal.
 

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
meglio va, mi hai tolto un peso guarda

No perchè dicendo certe cose fai intendere che il tennis non è proprio sport per te.

Cioè, come fai a dire che Federer è un perdente dopo che ha vinto 17 titoli dello slam, 7 finali perse e oltre 30 semifinali?
Fai una cosa..fai un salto qui e leggiti un ''paio'' di record: Roger Federer - Wikipedia
 
Alto
head>