L'angolo del tennis

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
IL peggior Federer dalla semi del Roland Garros con Djokovic. Contro Murray se non ritrova un minimo di condizione, rischia una stesa anche peggiore di quella olimpica
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
con murray ha ben poche speranze..federer arriva da una partita pessima portata fino al quinto mentre murray praticamente non ha ancora giocato!per me il favorito per vincere il torneo è lui
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
con murray ha ben poche speranze..federer arriva da una partita pessima portata fino al quinto mentre murray praticamente non ha ancora giocato!per me il favorito per vincere il torneo è lui

dai su, smettila di fare scaramanzia pro Nole :asd: Il vero favorito non può che essere lui.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
dai su, smettila di fare scaramanzia pro Nole :asd: Il vero favorito non può che essere lui.

scaramanzia:fuma:?

parlando seriamente non ho ancora visto murray giocare e quindi non so in che condizioni sia!se è sui livelli dell'anno scorso può sicuramente lottare alla pari...federer ha poche speranze con lui sinceramente
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
scaramanzia:fuma:?

parlando seriamente non ho ancora visto murray giocare e quindi non so in che condizioni sia!se è sui livelli dell'anno scorso può sicuramente lottare alla pari...federer ha poche speranze con lui sinceramente

beh, è anche normale. tutto quello che verrà fuori dalla carriera di Roger d'ora in poi sarà un comunque un di più. E' già tanto alla sua età vederlo lottare come un ragazzino contro avversari affamati, atletici e di 5-6 anni più giovani
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
a me comunque non è dispiaciuto il match tra Federer e Tsonga e penso che Roger abbia dimostrato tutto fuorchè debolezza, ma anche Tsonga si è battuto fino alla morte :)

a parte ciò teniamo conto che i top 4 sono arrivati tutti in semifinale quindi saranno due partite assolutamente da non perdere...
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Su questa superficie di gomma forse è il più forte di sempre
 
Alto
head>