L'angolo del tennis

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
799
Reaction score
242
tifosi ultrà?? sai cosa me ne frega a me di quella farsa che è diventato il tennis? ne ho a sufficienza di vedere la juve fregare scudetti a destra e a manca, figurati se mi preoccupo per il tennis.
c'è da essere un ultrà sel calcio italiano per sapere che la juve ruba? lo sanno perfino in danimarca. stessa cosa con questi personaggi famosi del tennis

ma tu parli di farsa per la questione doping o per la roba delle scommesse? pensi che ci siano match alterati dalla droga o match venduti o ambedue le cose?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ma tu parli di farsa per la questione doping o per la roba delle scommesse? pensi che ci siano match alterati dalla droga o match venduti o ambedue le cose?

sinceramente la cosa delle scommesse non so cosa sia.. non escludo che le scommesse siano una piaga dello sport.
io seguo quasi tutti gli sport da tanto e ormai ho capito come gira. se vuoi creare soldi devi creare miti e dualismi. una volta che li hai creati li devi spremere fino alla fine. sto parlando di doping legalizzato per creare soldi quindi, ne abbiamo ormai troppi esempi.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,016
Reaction score
1,201
leggo in giro che c'è la possibilità che Roger si ritiri....spero che non sia così.....
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Sarà Djokovic-Medvedev la finale degli Australian Open.
Medvedev supera agilmente Tsitsipas in tre set.
Domani la finale tra le donne: Brady Vs Osaka
Domenica la finale maschile
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Ero stato troppo pessimista :lol:

Djokovic stravince in tre set, senza problemi. Ha giocato alla grande, ma va detto che Medvedev non è stato all'altezza. Troppo nervoso, non me lo aspettavo. Nella finale di due anni fa agli US Open aveva dimostrato di avere carattere e non mollare mai. Oggi invece non c'è stata partita
 
Alto
head>