L'angolo del tennis

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Per la 19284928439 volta, c'è il tasto ignora: sfruttatelo. Cerchiamo di non trasformare pure questo spazio "tranquillo" in flame inutile. E [MENTION=2260]sipno[/MENTION] vedi di finirla con le provocazioni.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,252
Reaction score
5,590
Ahahah... Addirittura un Reato non dire una cosa falsa o comunque mai verificata?

Complimenti, sei l'esempio di tutto quello che non deve essere una persona civile.


Comunque mi sa che è meglio che fai un corso di italiano perchè non sai nemmeno cosa vuol dire Calunnia... Visto che su Nadal non ho mai fatto Calunnia.

Per fare quello che dici tu ci vogliono le prove.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
pantani mi ha emozionato tanto, era uno che univa. come è stato trattato dopo madonna di campiglio è scandaloso. è l'esatto opposto di come le altre nazioni trattano i loro atleti dubbi.
poi su di lui si è detto di tutto ma che l'ematocrito glielo han buttato su togliendo le piastrine è ormai scontato.
da quel momento la persona non ha retto. non era forte abbastanza. è un peccato...

grazie comunque dell'avviso.

Pantani lì è crollato dopo che si era già rimesso in piedi troppe volte..ma lì fu tradito non dalla sfortuna ma dal sistema...ha capito che lo sport era tutto finto, c'erano solo i soldi (delle scommesse?)

Uno dei miei più grandi idoli, come dici tu, ha unito come pochi..tutti tifavano per il Pirata..
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma che stai dicendo? Questo è assurdo. Che brutto leggere queste cose per danneggiare ad un tennista che non ti piace.

Dovresti vergognarti. Nadal si che ha giocato contra gente dopata, come nella sua prima finale di RG vinta contro Puerta, ed ha vinto lo stesso.

Roselyne Bachelot, ministra francese dichiarò pubblicamente che Nadal si dopava, alla fine è stata condannata per difamazione. Continuare con questa difamazione senza senso solo ti lascia come un bugiardo e antisportivo.

leggi gli articoli online invece di criticare. è andata proprio così come ho detto.
so benissimo della ministra. l'ho scritto anche prima
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,981
Reaction score
458
Perchè Falsati? Non è sempre un terreno di gioco?

Ci sono 3 tipologie di terreno, di cui la terra ricopre la maggioranza. Nonostante la più prestigiosa sia sicuramente l'erba, la terra rossa è la fotografia del tennis che la gente ha in testa quando pensa ad esso.

Federer comunque ha 8 Wimbledon comunque, che sono poco meno della metà dei suoi titoli vinti, ovvio che se qualcuno li vince, non li vince l'altro...

hai ragione il termine falsati è sbagliato.

il senso del mio commento è che da questi numeri a me non sembra che Federer soffra mentalmente in particolare Nadal.

Semplicemente il divario tra i due negli scontri diretti è dovuto dai match disputati sulla terra dove Nadal è praticamente imbattibile, sul resto delle superfici (erba, cemento, indoor) Federer è in vantaggio.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
leggi gli articoli online invece di criticare. è andata proprio così come ho detto.
so benissimo della ministra. l'ho scritto anche prima

Ma quale articolo? Nadal non è mai stato con Eufemiano Fuentes. Non c'è nessuna prova ne collegamento. Quando Fuentes è stato imputato, si che ha parlato della selezione nazionale di calcio, ma mai di Nadal, e ti assicuro che in quella situazione lo avrebbe nominato come ha fatto con la selezione per fare paura in caso parlasse (Tutto senza conferma comunque).

Nadal sempre è stato chiaro quando ha presso qualche sostanza. Infatti le uniche due volte che ha presso medicamenti illegali è stato tramite una petizione accettata dall'ADAMS. È stato una dosi di 3 mg di prednisona il 25 di Settembre di 2009 per dolori addominali e 3 dosi di corticotropina per il ginocchio tra il 30 luglio e l'8 agosto 2012.

Ma davvero credi che un tenista del livello di Nadal che compite al più alto livello tra 15 anni si può dopare con tutti i controlli che fanno? È assurdo ed una affermazione così lascia il tempo che trova. Pure i francesi dicevano come te ma alla fine si sono dovuti rassegnare e hanno accettato la superiorità di Nadal senza parlare di argomenti assurdi come il dopping. Se vuoi continuare a calumniare, vai, ma rimani veramente male.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma quale articolo? Nadal non è mai stato con Eufemiano Fuentes. Non c'è nessuna prova ne collegamento. Quando Fuentes è stato imputato, si che ha parlato della selezione nazionale di calcio, ma mai di Nadal, e ti assicuro che in quella situazione lo avrebbe nominato come ha fatto con la selezione per fare paura in caso parlasse (Tutto senza conferma comunque).

Nadal sempre è stato chiaro quando ha presso qualche sostanza. Infatti le uniche due volte che ha presso medicamenti illegali è stato tramite una petizione accettata dall'ADAMS. È stato una dosi di 3 mg di prednisona il 25 di Settembre di 2009 per dolori addominali e 3 dosi di corticotropina per il ginocchio tra il 30 luglio e l'8 agosto 2012.

Ma davvero credi che un tenista del livello di Nadal che compite al più alto livello tra 15 anni si può dopare con tutti i controlli che fanno? È assurdo ed una affermazione così lascia il tempo che trova. Pure i francesi dicevano come te ma alla fine si sono dovuti rassegnare e hanno accettato la superiorità di Nadal senza parlare di argomenti assurdi come il dopping. Se vuoi continuare a calumniare, vai, ma rimani veramente male.

ah perchè armstrong ed i calciatori i controlli non li facevano. li fanno solo a nadal i controlli. che logica. ah anche agassi... che ha fatto una carriera intera in tranquilità
 
Alto
head>