Lampard ufficializza Tomori:"Può andare in prestito. Deve giocare"

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,125
Reaction score
4,293
Veramente Gabbia fino adesso ha solo giocato in coppia con Kjaer sul centro sinistra e mai con Romagnoli sul centro destra. Al contrario Kalulu ha giocato centro destra al posto di Kjaer. Direi che i due vice sono abbastanza bene definiti. Anche se io vorrei vedere Kalulu sul centro sinistra ed in coppia con Kjaer.


Gabbia Kjaer è una coppia che per caratteristiche non va troppo bene, ed è lo stesso discorso che si fa per la coppa di titolari attuale.
Ad oggi non avere almeno un centrale con caratteristiche fisiche importanti è un grosso limite, tatticamente però Gabbia va a sostituire Kjaer e i due blacks si dovrebbero contendere il posto di Romagna.

Sappiate che il nome completo è Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori. :fuma:

Illumina San Siro.....
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,856
Reaction score
6,048
Lampard in conferenza stampa ha praticamente ufficializzato il passaggio di Tomori al Milan.

"Fikayo è un giocatore che sta crescendo. Non posso far giocare tutti i nostri difensori centrali in una partita. Quest'anno ne abbiamo 5, la situazione è difficile. Vuole giocare regolarmente ed è per questo che potrebbe andare in prestito. Ha fatto passi da gigante nelle ultime due o tre stagioni".

Si, ma 6 o 18 mesi?
 
Alto
head>