La Vetrina del Gol

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,505
Reaction score
10,420
visto che ho lasciato il capitano nell'avatar,lo omaggio con la sua storica tripletta.
forse non tutti ricordano che sia stato capocannoniere di coppa Italia quella stagione.


tre rigori perfetti,imparabili.
quando si potevano dare tre rigori in una gara al Milan,oggi serve una stagione per averli.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
visto che ho lasciato il capitano nell'avatar,lo omaggio con la sua storica tripletta.
forse non tutti ricordano che sia stato capocannoniere di coppa Italia quella stagione.


tre rigori perfetti,imparabili.
quando si potevano dare tre rigori in una gara al Milan,oggi serve una stagione per averli.

E la cosa è comunque strana visto che il calcio è molto più veloce quindi è più facile fare fallo, che i regolamenti stanno sempre dalla parte del attaccante e ci sono pure le telecamere con il VAR...
Strano eh.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
La settimana più adrenalinica della mia vita, la partita che ho più aspettato, temuto, vissuto.
Il gol di sheva fu una liberazione..... e ci aprì le porte verso la finale.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
La settimana più adrenalinica della mia vita, la partita che ho più aspettato, temuto, vissuto.
Il gol di sheva fu una liberazione..... e ci aprì le porte verso la finale.

Prova a pensare se quel tiro di Kallon fosse entrato. Chissà, probabilmente sarebbe cambiata la nostra storia dei successivi cinque anni (probabilmente con una stagione senza nè scudetto nè CL dopo gli investimenti dell’Estate 2002 Carletto sarebbe stato esonerato).
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Prova a pensare se quel tiro di Kallon fosse entrato. Chissà, probabilmente sarebbe cambiata la nostra storia dei successivi cinque anni (probabilmente con una stagione senza nè scudetto nè CL dopo gli investimenti dell’Estate 2002 Carletto sarebbe stato esonerato).

Esatto, dici bene.
Delle volte è proprio questione di centimetri o di frazione di secondi.
C'è da dire che quella stagione la iniziammo dominando nel gioco e nei risultati per poi via via imparare a gestire la partita e i ritmi.
A nostra parziale discolpa però anche il fatto che nelle fasi cruciali ci trovammo con assenze pesanti, il derby di andata ad esempio lo giocammo con Brocchi al posto di Pirlo.
Sheva poi quell'anno segnò pochissimo, condizionato dagli infortuni, solo 5 gol in campionato e 4 in champions.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Esatto, dici bene.
Delle volte è proprio questione di centimetri o di frazione di secondi.
C'è da dire che quella stagione la iniziammo dominando nel gioco e nei risultati per poi via via imparare a gestire la partita e i ritmi.
A nostra parziale discolpa però anche il fatto che nelle fasi cruciali ci trovammo con assenze pesanti, il derby di andata ad esempio lo giocammo con Brocchi al posto di Pirlo.
Sheva poi quell'anno segnò pochissimo, condizionato dagli infortuni, solo 5 gol in campionato e 4 in champions.

Vero. Quelli in Champions tutti decisivi però. :fuma:

Comunque quel tiro di Kallon viso dal vivo allo stadio mi fece perdere una decina d’anni di vita.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Vero. Quelli in Champions tutti decisivi però. :fuma:

Comunque quel tiro di Kallon viso dal vivo allo stadio mi fece perdere una decina d’anni di vita.

Quella champions fu fantastica.
E' proprio vero comunque che una squadra vincente non la si costruisce dall'oggi al domani.
Il ciclo di ancelotti parti dopo una fase mediocre ma è pur vero che nello spogliatoio avevamo sempre gente come Maldini, Costacurta, ambrosini, gattuso, rui costa, inzaghi.
Certo, se poi sul mercato vai a prendere campioni indiscussi e grandi uomini del calibro di seedorf e nesta, la musica cambia.

Erano anni particolari quelli se li ricordi, capitava spesso di bussare alle porte delle big d'europa e ottenere in prestito o sotto prezzo dei grandi fuoriclasse.
Erano operazioni consuete e Galliani era un maestro nel fiutare gli affari e approfittare grazie alla ragnatela di rapporti che aveva creato negli anni.
Oggi, con le regole attuali del fpf, tutto ciò sarebbe non realizzabile perchè non ci si può permettere di fare regali.
Diciamo che si frodava giocando soprattutto con le plus valenze ma non erano le regole di oggi.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Vedo solo ora questo topic, mi fa piacere scoprire che ogni tanto anche altri cuori rossoneri tornano a vedere gol del passato.
Ne metto uno dei più assurdi, per la dinamica, mai visti su un campo da calcio.
minuto 9:15
Si parla sempre del suo gol all'Ajax, ma questo per me non è secondario.
 
Alto
head>