La Vetrina del Gol

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Che gente avevamo in squadra quell'anno :what:

Aprire un topic del genere vuol dire essere sadomasochisti. Speriamo entro il ventennale dell’ultima Champions di essere tornati a grandi livelli, perché di guardare al passato non ne posso più.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
A 0:30 L'unico gol di ginocchio al volo..ovviamente solo il tulipano nero poteva regalarcelo

 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,120
Reaction score
15,876

A 4:50 il gol di Evani. Non un goal bellissimo, ma epico per come arrivato, al 119' di una sfida infinita, e che pone il Milan sul tetto del mondo dopo un letargo di 20 anni.

Da notare la sconsolatezza dell'arrogante portiere-clown Higuita, che aveva ridicolizzato gli attaccanti milanisti, per poi farsi beffare proprio sulle sue sicurezze.

L'esultanza di Galliani è da cineteca.

Partita vissuta in diretta nel cuore della notte, roba di cui vale la pena vivere la vita.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Aprire un topic del genere vuol dire essere sadomasochisti. Speriamo entro il ventennale dell’ultima Champions di essere tornati a grandi livelli, perché di guardare al passato non ne posso più.

In realtà avevo risposto al goal contro l'inter in cui in ordine compaiono: De Sciglio, Luiz Adriano, Antonini, Pioli, Matri, Niang, Zapata...era un'espressione un po' negativa la mia :;):
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Su youtube ci sono molte partite intere delle stagioni 2003, 2004 , 2005 e me le sto guardando tutte. Una goduria assoluta. Impressionante Milan Real del 2003 con gol di Sheva, a centrocampo signori miei: PIRLO GATTUSO SEEDORF RUI COSTA. Quelli del Real non l'hanno mai vista la palla in quella partita, è finita 1-0 ma doveva finire 4 o 5 a 0 per noi
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152

A 4:50 il gol di Evani. Non un goal bellissimo, ma epico per come arrivato, al 119' di una sfida infinita, e che pone il Milan sul tetto del mondo dopo un letargo di 20 anni.

Da notare la sconsolatezza dell'arrogante portiere-clown Higuita, che aveva ridicolizzato gli attaccanti milanisti, per poi farsi beffare proprio sulle sue sicurezze.

L'esultanza di Galliani è da cineteca.

Partita vissuta in diretta nel cuore della notte, roba di cui vale la pena vivere la vita.

concordo pienamente :diavolo:
 
Alto
head>