La Stampa: una proprietà vera avrebbe travolto i dirigenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
hanno ragione.

una proprietà vera non lascerebbe al suo posto AD e DS che spendono centinaia di milioni per essere settimi.
la vecchia proprietà avrebbe cacciato AD e DS se, ipoteticamente, avessero speso inutilmente soldi per che so, gente scarsa come Bacca, Luiz Adriano, Kucka, Bertolacci, Sosa, Gustavo Gomez, Lapadula...


L'errore grande che si continua a fare è continuare questo dualismo Berlusconi-Galliani e Fassone-Mirabelli.
Anziché guardare al presente, si giustificano Fassone e Mirabelli paragonandoli alla gestione Galliani.

Galliani in qualsiasi altra società sarebbe stato cacciato. La sua permanenza a priori era un caso anomalo.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
L'errore grande che si continua a fare è continuare questo dualismo Berlusconi-Galliani e Fassone-Mirabelli.
Anziché guardare al presente, si giustificano Fassone e Mirabelli paragonandoli alla gestione Galliani.

Galliani in qualsiasi altra società sarebbe stato cacciato. La sua permanenza a priori era un caso anomalo.

e sono perfettamente d'accordo.
però non si può neppure applicare le tempistiche che vengono date ad allenatori, e in qualche caso calciatori, ai dirigenti.
quantomeno si attenda fine stagione.

soprattutto per la questione AD: dovesse fallire il rifinanziamento o il Milan dovesse andare in mani Elliott, allora Fassone avrà toppato.
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
BASTA!!!!

Sappiamo chi c'è dietro a tutta sta montagna di melma continua mai vista nella storia dello sport

Dovete capirlo tutti, brutti maiali che di lavoro vendete il cub0 per scarabocchiare le vostre panzane sui giornali o stare nei salotti della tv:

NOI TIFOSI SIAMO CON LA SOCIETA' e NESSUNO QUI RIMPIANGE GALLIANI E BERLUSCONI

Stai parlando naturalmente per Te e non per tutti i tifosi.

Io non dico che prorio tutti quelli che stanno criticando la Società in questo modo abbiano ragione. Ma che questa Società dimostri di essere sgangherata come non si è mai vistio dai tempi di Farina è sotto gli occhi di tutti. Che la Proprietà sia inesistente è sotto gli occhi di tutti. Che i due Manager siano incapaci è sotto gli occhi di tutti.
Che i nuovi giocatori acquistati a fior di milioni siano brocchi è sotto gli occhi di tutti.
Che Montella fosse un mediocre era sotto gli occhi di tutti. Che Gattuso sia una povera vittima dell'improvvisazione totale è sotto gli occhi di tutti.
Se poi poi invece vi divertite ad insultare chiunque osi evidenziare a ragion veduta, questo fallimento totale, che la vostra posizione sia solo una penosa quanto vistosa rivalsa sulla precedente gestione, è sotto gli occhi di tutti.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,280
Reaction score
533
Fino a una settimana fa ero convinto del licenziamento di Mirabelli, adesso mi aspetto una fuga nella notte di Fassone, un giorno c'è e il giorno dopo sparito, impossibile ci sia il prossimo anno
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
La Stampa in edicola durissima con i dirigenti del Milan. Secondo quanto riportato, se il Milan avesse una proprietà vera, la stessa avrebbe già travolto Mirabelli e Fassone responsabili del flop sul mercato che è costato ben 230 milioni. E si inizierebbe a mettere in discussione anche Gattuso, che sembra aver peggiorato la situazione.

Le prossime 2 le vinceremo e si parlerà di miracolo-Gattuso.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
L'errore grande che si continua a fare è continuare questo dualismo Berlusconi-Galliani e Fassone-Mirabelli.
Anziché guardare al presente, si giustificano Fassone e Mirabelli paragonandoli alla gestione Galliani.

Galliani in qualsiasi altra società sarebbe stato cacciato. La sua permanenza a priori era un caso anomalo.

E' esattamente il contrario: ci sono iscritti al forum che continuano a ribadire ad ogni gol sbagliato di Kalinic o passaggio approssimativo di Biglia che si stava meglio quando si stava peggio, senza alcun equilibrio. Da lì nasce la disputa di cui si farebbe ampiamente a meno, perchè fan passare il Milan in secondo piano. L'importante è ribadire con un una certa ironia la pochezza dei Cinesi, il resto sono le partite nei weekend che magari neanche si guardano.
A costoro suggerisco di prendersi una vacanza.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Stai parlando naturalmente per Te e non per tutti i tifosi.

Io non dico che prorio tutti quelli che stanno criticando la Società in questo modo abbiano ragione. Ma che questa Società dimostri di essere sgangherata come non si è mai vistio dai tempi di Farina è sotto gli occhi di tutti. Che la Proprietà sia inesistente è sotto gli occhi di tutti. Che i due Manager siano incapaci è sotto gli occhi di tutti.
Che i nuovi giocatori acquistati a fior di milioni siano brocchi è sotto gli occhi di tutti.
Che Montella fosse un mediocre era sotto gli occhi di tutti. Che Gattuso sia una povera vittima dell'improvvisazione totale è sotto gli occhi di tutti.
Se poi poi invece vi divertite ad insultare chiunque osi evidenziare a ragion veduta, questo fallimento totale, che la vostra posizione sia solo una penosa quanto vistosa rivalsa sulla precedente gestione, è sotto gli occhi di tutti.

Ma quando dite "a fior di milioni" cosa intendete esattamente? Perché se il conto è che abbiamo speso 240 milioni quindi abbiamo speso tanto e devono essere tutti forti allora capisco..ma se invece andiamo a vedere che quei soldi sono stati smistati su 10 giocatori con una media di circa 24 milioni l'uno mi pare evidente che non si sono presi fenomeni...
Abbiamo strapagato chi? Silva? Kessie?
Il mercato oggi ha quelle cifre..noi non abbiamo STRAPAGATO nessuno..abbiamo preso tanti giocatori, quello si, ma strapagato no.

Kessie lo voleva la Roma per le stesse cifre
Silva ci sono già offerte in linea con quanto abbiamo pagato
Conti quello vale (il City per i suoi terzini ha speso 50 testoni l'uno)
Kalinic è una punta, dove ormai il prezzo base è 35 milioni

Cioé boh...
Fassone incapace lo dite voi e vorrei capire su quali basi...ma se i primi arrivati come Elliot si fidano di lui deve essere davvero un gran fesso
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
e sono perfettamente d'accordo.
però non si può neppure applicare le tempistiche che vengono date ad allenatori, e in qualche caso calciatori, ai dirigenti.
quantomeno si attenda fine stagione.

soprattutto per la questione AD: dovesse fallire il rifinanziamento o il Milan dovesse andare in mani Elliott, allora Fassone avrà toppato.

Avrà toppato Lì..Fassone è un AD mica il proprietario..
Semmai Fassone si può criticare se manda in rosso non pianificato la baracca..

Poi ha sbagliato a scegliere Mirabelli? vedrete che verrà allontanto
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Ma quando dite "a fior di milioni" cosa intendete esattamente? Perché se il conto è che abbiamo speso 240 milioni quindi abbiamo speso tanto e devono essere tutti forti allora capisco..ma se invece andiamo a vedere che quei soldi sono stati smistati su 10 giocatori con una media di circa 24 milioni l'uno mi pare evidente che non si sono presi fenomeni...
Abbiamo strapagato chi? Silva? Kessie?
Il mercato oggi ha quelle cifre..noi non abbiamo STRAPAGATO nessuno..abbiamo preso tanti giocatori, quello si, ma strapagato no.

Kessie lo voleva la Roma per le stesse cifre
Silva ci sono già offerte in linea con quanto abbiamo pagato
Conti quello vale (il City per i suoi terzini ha speso 50 testoni l'uno)
Kalinic è una punta, dove ormai il prezzo base è 35 milioni

Cioé boh...
Fassone incapace lo dite voi e vorrei capire su quali basi...ma se i primi arrivati come Elliot si fidano di lui deve essere davvero un gran fesso

Non ti si può non quotare.
Aggiungo che l'Inter terza in classifica non mi sembra che abbia una proprietà più presente della nostra...

Ma se voi fosse stati tifosi della Juve, avreste intimato di andare via a Marotta e Paratici dopo la loro prima campagna acquisti? Perché vi ricordo che la Juve spese 80 ml (e a quei tempi valevano molto di più) per azzeccare solo Bonucci e a Gennaio Barzagli... Con un settimo posto... L'anno dopo spese altri 100 ml che solo grazie a Conte valsero lo scudetto, con una marea di acquisti mediocri tranne Vidal e Pirlo.
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Ma quando dite "a fior di milioni" cosa intendete esattamente? Perché se il conto è che abbiamo speso 240 milioni quindi abbiamo speso tanto e devono essere tutti forti allora capisco..ma se invece andiamo a vedere che quei soldi sono stati smistati su 10 giocatori con una media di circa 24 milioni l'uno mi pare evidente che non si sono presi fenomeni...
Abbiamo strapagato chi? Silva? Kessie?
Il mercato oggi ha quelle cifre..noi non abbiamo STRAPAGATO nessuno..abbiamo preso tanti giocatori, quello si, ma strapagato no.

Kessie lo voleva la Roma per le stesse cifre
Silva ci sono già offerte in linea con quanto abbiamo pagato
Conti quello vale (il City per i suoi terzini ha speso 50 testoni l'uno)
Kalinic è una punta, dove ormai il prezzo base è 35 milioni

Cioé boh...
Fassone incapace lo dite voi e vorrei capire su quali basi...ma se i primi arrivati come Elliot si fidano di lui deve essere davvero un gran fesso

A parte Bonucci, tutti gli altri non mi sembra fossero giocatori per poter puntare ad alti traguardi. Certamente. e qui ti seguo, hanno reso molto meno di quanto avrebbero potuto o diciamo di quanto si potesse ipotizzare. (a me Biglia per es. anche quando giocava nella Lazio non mi ha mai fatto fare commenti eccezionali. Silva è stato solo esaltato da CR7)
I due Manager sono incapaci non per loro incapacità intrinseca, ma in questo contesto e cioè gestire una Società come il Milan con alle spalle una Proprietà quasi invisibile. (Saranno capaci a fare altro)
Io checchè ne pensiate, non ricordo tanto "sfasamento" dai tempi di Farina.

Ma non mi presto al giochino che per giustificare quanto sta succedendo, si ritorni ad insultare chi c'era prima credendo in questo modo di rivalutare il presente. Ormai qui da Sacchi per finire a Massaro, passando per Capello se parlano del Milan ed esprimono pareri critici sono tutti rincoglioniti o imbecilli. Mancano solo più i tre olandesi.. poi ci sono tutti... Per non parlare di tutte le testate giornalistiche. Trovo più ridicoli sino ad ora i comunicati di Milan calcio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>