La società a Giampaolo: largo ai nuovi. Obiettivo Champions.

Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,760
Reaction score
845
Hai preso i più forti dei nostri, i più scarsi dei loro, e comunque sono probabilmente meglio loro. Se non vedi differenza fra le due squadre non so che dirti.

Tu parlavi di centrocampo e attacco, ti ho messo i titolari, ho tirato in ballo l'Inter perché è considerata generalmente più forte di noi e questo non certo per le qualità dei singoli giocatori ma solo per l'uomo che hanno seduto in panchina.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Il mercato che abbiamo fatto non può prevedere di andare in CL a scanso di miracoli, è un mercato per avviare un ciclo o comunque un circolo si spera virtuoso
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,322
Reaction score
2,562
Hai preso i più forti dei nostri, i più scarsi dei loro, e comunque sono probabilmente meglio loro. Se non vedi differenza fra le due squadre non so che dirti.

L'Inter è superiore, ma noi lottiamo con Roma, Lazio e Atalanta. Non mi paiono squadroni. Buone squadre sì, ma come noi. Però non abbiamo le coppe, Giampaolo deve sfruttare questo vantaggio.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Invece è l'esempio perfetto, persino i giocatori da te citati non sono fenomeni, posso farti passare handanovic, ma gli altri seriamente parlando sono tutti scarti o gente a fine carriera, il problema è che l'effetto Conte vi annebbia il giudizio.

Lukaku??????????? Stai dimostrando di essere completamente fuori dal mondo, lascia perdere.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,760
Reaction score
845
Lukaku??????????? Stai dimostrando di essere completamente fuori dal mondo, lascia perdere.

Al massimo dimostro di avere un'opinione diversa dalla tua, sinceramente poi se consideri lukaku un fenomeno probabilmente quello fuori dal mondo non sono io...però ripeto sono opinioni ;)
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Invece è l'esempio perfetto, persino i giocatori da te citati non sono fenomeni, posso farti passare handanovic, ma gli altri seriamente parlando sono tutti scarti o gente a fine carriera, il problema è che l'effetto Conte vi annebbia il giudizio.

A.Sanchez in condizione vale metà del nostro attacco.
Lukaku vale circa 1,5 volte Piatek.
Godin vale 2 o 3 volte Romagnoli.
Un grande giocatore in difficoltà può ricordarsi di esserlo ancora e fare la differenza per un girone intero o quasi.
Invece le mezze se**e,rimangono mezze se**e.
 

looreenzoo

New member
Registrato
1 Marzo 2017
Messaggi
13
Reaction score
0
A.Sanchez in condizione vale metà del nostro attacco.
Lukaku vale circa 1,5 volte Piatek.
Godin vale 2 o 3 volte Romagnoli.
Un grande giocatore in difficoltà può ricordarsi di esserlo ancora e fare la differenza per un girone intero o quasi.
Invece le mezze se**e,rimangono mezze se**e.

d'accordo su Lukaku, che infatti è stato pagato un sacco. Godin e soprattutto Sanchez sono invece decisamente in fase calante.
 

Sculacciacciughe

Member Sproporzionat
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
300
Reaction score
32
ce la possiamo giocare per il 4-5-6-7 posto con lazio roma e forse la sorpresa torino.
ma se arriviamo 4 non lo vedo un miracolo. ci puo stare. lo scorso anno siamo arrivati ad 1 punto dall'inter. e ad inizio stagione si dicevano le stesse cose di adesso.
 
Alto
head>