La petizione degli juventini: “Via la stella di Conte dallo Stadium”

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
noi juventini siamo un ammasso di ********!
a conte la stella andava tirata via quando scappò a metà luglio!!! dopo averci infamato tutta la stagione con le sue dichiarazioni sui ristoranti e, SOPRATTUTTO, su capello e gli scudetti revocati....
io l'ho sempre detestato da allora, e come me ci sono molti altri juventini che mi hanno seguito, ma la maggioranza, PURTROPPO, gli è rimasta fedele e lo ha rimpianto per anni e anni.....ROBE DA MATTI!!
e ora che conte va dagli schifosi, si svegliano e vogliono tirargli via la stella per questo ''tradimento''?!?!? MA BRUTTI COGLIONAZZI, IL TRADIMENTO EBBE LUOGO MOLTO PRIMA!! QUANDO ANCORA INDOSSAVA LA NOSTRA CASACCA DA ALLENATORE DELLA JUVE!!
a volte mi vergogno parecchio di molti miei compagni di tifo....
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,678
Reaction score
1,925
noi juventini siamo un ammasso di ********!
a conte la stella andava tirata via quando scappò a metà luglio!!! dopo averci infamato tutta la stagione con le sue dichiarazioni sui ristoranti e, SOPRATTUTTO, su capello e gli scudetti revocati....
io l'ho sempre detestato da allora, e come me ci sono molti altri juventini che mi hanno seguito, ma la maggioranza, PURTROPPO, gli è rimasta fedele e lo ha rimpianto per anni e anni.....ROBE DA MATTI!!
e ora che conte va dagli schifosi, si svegliano e vogliono tirargli via la stella per questo ''tradimento''?!?!? MA BRUTTI COGLIONAZZI, IL TRADIMENTO EBBE LUOGO MOLTO PRIMA!! QUANDO ANCORA INDOSSAVA LA NOSTRA CASACCA DA ALLENATORE DELLA JUVE!!
a volte mi vergogno parecchio di molti miei compagni di tifo....
Conte è sempre stato un infame. A Lecce lo odiano tutti... è veramente un uomo piccolo piccolo. Che poi sia un bravo allenatore nulla da dire....
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Conte è sempre stato un infame. A Lecce lo odiano tutti... è veramente un uomo piccolo piccolo. Che poi sia un bravo allenatore nulla da dire....

mai discusso le sue capacità tecniche, MAI.
io ho sempre discusso la persona , che è uno schifo che più schifo non si può! e io posso dirlo perchè lo ritenevo tale fin da quando stava alla juve, mica mi sono svegliato ora che è andato ai nerasurri, come invece hanno fatto tanti juventini cechi!!
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,933
allegri alla juve ha subito rimangiato le accuse per il goal di muntari non visto.
sono dei prezzolati figuratevi quale problema per loro mentire sapendo di mentire

concordo pienamente.

per loro è un lavoro, a quella cifre sarebbe andato pure su marte ad allenare.
detto ciò gli juventini non perdono occasione per ribadire il loro essere una tifoseria ridicola.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
concordo pienamente.

per loro è un lavoro, a quella cifre sarebbe andato pure su marte ad allenare.
detto ciò gli juventini non perdono occasione per ribadire il loro essere una tifoseria ridicola.

calma, la maggioranza si, ma ci stanno tanti gobbi che conte lo detestano dal suo terzo anno di juve, e pur non essendo la maggioranza, siamo comunque tanti.
 
Alto
head>