La peggior disfatta del Milan in campo europeo (2000/2014)

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,735
Reaction score
9,730
La cosa che mi fa strappare i capelli è che a Giugno sono pochissimi i giocatori a cui scade il contratto.
 
A

Ale

Guest
La cosa che mi fa strappare i capelli è che a Giugno sono pochissimi i giocatori a cui scade il contratto.

la cosa che mi avrebbe fatto strappare i capelli, (se non mi avessero tolto la passione per il Milan con questa strategia al ridimensionamento), è il fatto che non si può neanche sperare o illudersi in un miglioramento. un tempo dopo certe batoste, ci sarebbe stata la volonta della proprietà di ricostruire una squadra di vertice, invece ripartiremo da Agazzi a parametro 0..per i milanisti di questi tempi è vietato pure sognare...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Quella di La Coruna... l'inaspettato. Cioé nessuno si era mai potuto immaginare.
Ricordo ancora Paolo che ha riunito al centro del campo tutti dando una strigliata... che non servì. Poi quel tiro di Rui sul 4-0 a pochi minuti che ci avrebbe portato ai supplementari era praticamente gol... cosa si inventò il portiere quella volta boh...
 
A

Ale

Guest
comunque non è la peggior disfatta europea. la coruna è stata di gran lunga peggiore, a istanbul sul 3 a 0 la coppa era vinta..non scherziamo. questa è solo l'ennesima figuraccia nel periodo piu nero dell'era berlusconi
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,735
Reaction score
9,730
la cosa che mi avrebbe fatto strappare i capelli, (se non mi avessero tolto la passione per il Milan con questa strategia al ridimensionamento), è il fatto che non si può neanche sperare o illudersi in un miglioramento. un tempo dopo certe batoste, ci sarebbe stata la volonta della proprietà di ricostruire una squadra di vertice, invece ripartiremo da Agazzi a parametro 0..per i milanisti di questi tempi è vietato pure sognare...

L' ho detto già e lo ripeto, molti se non tutti non son d' accordo con me.

Se si consacrano De Sciglio, Cristante, Taarabt, El Sharway, Balotelli, Petagna abbiamo una grandissima base da cui ripartire.
So che detto in questo momento vi fa mettere le mani nei capelli.

Ma non dimentichiamo che questo Bayern è ripartito da un blocco di giovani fortissimi. Certo hanno avuto piu' soldi di noi da investire, ma io sono FERMAMENTE convinto che stiamo gia' ripulendo le spese inutili in termini di contratti, da li si creeranno fondi anche per il mercato.
Purtroppo questo è un processo sicuramente a medio termine, ma in mancanza di alternative, non vedo altra soluzione.
Cerco anche io di trovare il lato ottimistico della cosa, altrimenti smetterei di seguire il Milan.
Preferisco essere ottimista
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,379
Reaction score
20,478
Per quel che mi riguarda Istanbul e La Coruna non verranno mai eguagliate, nemmeno da un 10-0.

La differenza però è che quelle squadre avevano le palle,reagivano con orgoglio e magari ti regalavano la Champions l'anno dopo.
 
A

Ale

Guest
L' ho detto già e lo ripeto, molti se non tutti non son d' accordo con me.

Se si consacrano De Sciglio, Cristante, Taarabt, El Sharway, Balotelli, Petagna abbiamo una grandissima base da cui ripartire.
So che detto in questo momento vi fa mettere le mani nei capelli.

Ma non dimentichiamo che questo Bayern è ripartito da un blocco di giovani fortissimi. Certo hanno avuto piu' soldi di noi da investire, ma io sono FERMAMENTE convinto che stiamo gia' ripulendo le spese inutili in termini di contratti, da li si creeranno fondi anche per il mercato.
Purtroppo questo è un processo sicuramente a medio termine, ma in mancanza di alternative, non vedo altra soluzione.
Cerco anche io di trovare il lato ottimistico della cosa, altrimenti smetterei di seguire il Milan.
Preferisco essere ottimista

il Milan non è una selezione u21.. servono campioni. non sperare che petagna diventi inzaghi, balotelli..shevchenko ect.
 

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
...i vari opionionisti di calcio, i supermega cervelloni che son nati con la bibbia del calcio in mano, NON CAPISCONO UN *****O E SPARANO *****ATE.

più che altro scrivono ciò che gli dicono di scrivere e siccome "bisogna" dire che "Il Milan le partite che contano in Europa non le sbaglia mai" ecco che si passa tranquillamente sopra all'evidenza e si danno in pasto al pubblico le m.inchiate che il pubblico vuole sentirsi dire.
Attenzione perchè il primo colpevole è proprio il pubblico che pur di sentirsi raccontare le "verità" più gradite, spegne il cervello e si consegna consapevolmente e pacificamente alle peggiori fregnacce.
 

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
e comunque la disfatta di LaCoruna è la più vergognosa, indelebile ed imperdonabile disfatta da idioti che si sia mai immaginata nel calcio del globo terracqueo. Ed in quei tempi non c'era crisi, non c'era il vate(r), non c'era Balotelli. Forse è proprio questo che abbiamo nel DNA: il fantozzismo.
Da lì in poi deve essere accettato il fatto che il Milan è capace delle cose peggiori come nessun altro.
 
Alto
head>