La lista Champions: out Traorè e Niang

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
Sinceramente l'esclusione di Niang non lo capisco. Se si fa male anche il Pazzo poi come si fa?

Traorè? Dai che c'è sempre bisogno di un bidello. Bakaye:ave:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Mi sta sulle palle l'esclusione di Niang,sopratutto visto che al suo posto c'è l'inutile Mesbah.
"Ehhhhh aspettate a giudicare Traorè" :ave:
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Mi sta sulle palle l'esclusione di Niang,sopratutto visto che al suo posto c'è l'inutile Mesbah.
"Ehhhhh aspettate a giudicare Traorè" :ave:

Scusa ma sai quante volte potrei dire io sta frase al contrario per tutti quelli considerati cessi prima del tempo che poi si rivelano utili ? Nocerino su tutti. Quindi poca ironia, che lo confermo, per giudicare un giocatore si aspetta.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
mi spiace per niang.

traorè credo sia stato ufficialmente bocciato e a gennaio, coi ritorni di muntari e strasser, credo verrà subito messo sul mercato.
chissà mai che non ci scappi una plusvalenza.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Scusa ma sai quante volte potrei dire io sta frase al contrario per tutti quelli considerati cessi prima del tempo che poi si rivelano utili ? Nocerino su tutti. Quindi poca ironia, che lo confermo, per giudicare un giocatore si aspetta.
Nocerino dimostrò fin da subito però,sto Traorè,oltre a finire tra le riserve solo grazie alle panchine lunghe,viene escluso dalla lista Champions insieme ad un minorenne arrivato l'altro ieri.E poi qualche partita per giudicare c'è stata.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Non voglio prendermela sempre con il solito bersaglio, ma se Mesbah è stato inserito in lista chemapion è perchè se si fa male Antonini per il nostro mister Emanuelson non può giocare terzino.

Fra Mesbah, Vilà, Antonini ed Emanuelson, a difendere, non c'è nessuna differenza. Nessuna.
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Nocerino dimostrò fin da subito però,sto Traorè,oltre a finire tra le riserve solo grazie alle panchine lunghe,viene escluso dalla lista Champions insieme ad un minorenne arrivato l'altro ieri.E poi qualche partita per giudicare c'è stata.

Ma infatti non sto dicendo che è forte. Sto dicendo che non ha senso prendere per il sedere chi, qualche mese fa, diceva di aspettare per giudicare. Perchè per uno che è bocciato come da pronostico di molti, ce ne sono 3-4 che invece sono il contrario.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Ma infatti non sto dicendo che è forte. Sto dicendo che non ha senso prendere per il sedere chi, qualche mese fa, diceva di aspettare per giudicare. Perchè per uno che è bocciato come da pronostico di molti, ce ne sono 3-4 che invece sono il contrario.
Non voleva essere una presa per il deretano,era solo una battuta.
Comunque ripeto,le prime amichevoli estive penso che bastino e avanzino per certificarne la "cessaggine".
 
Alto
head>