La Lazio ci prova con D.Silva

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Clamorosa indiscrezione da AS, secondo il portale Spagnolo Simone Inzaghi vuole David Silva. Lo spagnolo è svincolato dal Manchester City. Ha ricevuto offerte da Dubai, ma il 34enne è disposto a trasferirsi a Roma.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,134
Accidenti questo dobbiamo prenderlo noi.
Con Ibra e Thiago Silva, completerebbe benissimo l'ossatura di campioni veterani che serve a questa squadra di giovani per crescere alla grande.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Clamorosa indiscrezione da AS, secondo il portale Spagnolo Simone Inzaghi vuole David Silva. Lo spagnolo è svincolato dal Manchester City. Ha ricevuto offerte da Dubai, ma il 34enne è disposto a trasferirsi a Roma.

Magari avercelo a destra o sottopunta, sarebbe una garanzia o quasi
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,660
Clamorosa indiscrezione da AS, secondo il portale Spagnolo Simone Inzaghi vuole David Silva. Lo spagnolo è svincolato dal Manchester City. Ha ricevuto offerte da Dubai, ma il 34enne è disposto a trasferirsi a Roma.
Per quello che mi riguarda, sarebbe perfetto nella nostra situazione. Con Rebic che si inserisce e si accentra, un'ala con caratteristiche di questo tipo fa gola. Inoltre potrebbe giocare anche al posto del turco, cosa da non sottovalutare. Spero ci facciano un pensierino.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Accidenti questo dobbiamo prenderlo noi.
Con Ibra e Thiago Silva, completerebbe benissimo l'ossatura di campioni veterani che serve a questa squadra di giovani per crescere alla grande.
Vero ma secondo vorrà giocare in una squadra che sta in Champions.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Da prendere ieri.

Anche perché sarebbe un problema serio se andasse alla Lazio. Impedire che le concorrenti si rafforzino è una cosa importante quanto rinforzarsi, l’ultima cosa che vogliamo è trovarci in una Serie A coi quattro posti blindati.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,782
Reaction score
1,139
Vero ma secondo vorrà giocare in una squadra che sta in Champions.

Che non sia la Lazio mi auguro..
Perchè tutto quello che vuoi ma fare la Champions con la Lazio e Immobile non dovrebbe essere preferibile all'EL con Milan e Ibra.

Io lo adoro, e per noi sarebbe perfetto.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Che non sia la Lazio mi auguro..
Perchè tutto quello che vuoi ma fare la Champions con la Lazio e Immobile non dovrebbe essere preferibile all'EL con Milan e Ibra.

Io lo adoro, e per noi sarebbe perfetto.

Senza contare che se prendessimo gente del genere non sarebbe nemmeno utopico vincerla, l’EL.

Vincere: verbo che ormai ai milanisti sta diventando sconosciuto.
 
Alto
head>