La Lazio ci prova con D.Silva

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Vero ma secondo vorrà giocare in una squadra che sta in Champions.

Non capisco perche la CL sarebbe così obbligatoria per lui.
Anzi, potrebbe essere ma se fosse per vincerla.
Ma alla Lazio non ci può sperare. Inoltre non è un ragazzino che si vuole mettere in mostra anche se sa che non vincerà la coppa.
Se viene e per soldi e magari per la vita che potrebbe fare da noi (vicino a casa invece che a Dubai).
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,650
Clamorosa indiscrezione da AS, secondo il portale Spagnolo Simone Inzaghi vuole David Silva. Lo spagnolo è svincolato dal Manchester City. Ha ricevuto offerte da Dubai, ma il 34enne è disposto a trasferirsi a Roma.

al Milan ?
no,preferiamo rinnovare Bonaventura :pat:
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Non ricordo se regge fisicamente, sennò sarebbe da prenderlo per un paio di anni
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,650
Non ricordo se regge fisicamente, sennò sarebbe da prenderlo per un paio di anni

non è più quello di prima,non può giocare ogni tre giorni ad alto livello.
quando si accende però è sempre un campione

dopo dieci anni ci sta cercare stimoli diversi

mi sembra difficile però che si sposi con gli ingaggi laziali
eravamo più noi ai tempi di Galliani a prendere i parametri zero con alti stipendi

temo finisca come per Fabregas,non lo prenderemo
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Ma in che posizione giocherebbe nel nostro sistema?
Ala destra o trequartista al posto di Calhanoglu?

Forse non ha più il passo, ma alzerebbe tantissimo la qualità, finalmente avremmo un giocatore che negli ultimi metri sa fare la giocata giusta.
Non dovesse arrivare Szobozlai ma lui non mi lamenterei (ma un po' mi dispiacerebbe per l'ungherese). Dovrebbe però ridursi lo stipendio, ho letto che al momento prende 9 milioni...

Se invece va alla Lazio sarà durissima lottare per il 4° posto
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma in che posizione giocherebbe nel nostro sistema?
Ala destra o trequartista al posto di Calhanoglu?

Forse non ha più il passo, ma alzerebbe tantissimo la qualità, finalmente avremmo un giocatore che negli ultimi metri sa fare la giocata giusta.
Non dovesse arrivare Szobozlai ma lui non mi lamenterei (ma un po' mi dispiacerebbe per l'ungherese). Dovrebbe però ridursi lo stipendio, ho letto che al momento prende 9 milioni...

Se invece va alla Lazio sarà durissima lottare per il 4° posto

Proprio se fosse vicino alla Lazio andrebbe preso ancora di più. Permettere che le rivali si rinforzino sempre di più è sbagliato.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Teniamo Ibra, poi Cavani, Thiago e David Silva. Grandi campioni, ma l’età media sarà sui 35 anni. Giocatori che hanno segnato un’epoca, ma sono sul viale del tramonto. Ibra non riesce a giocarle tutte, Thiago avrà i suoi soliti infortuni. Silva non so se sia così integro. Cavani sarà l’unico sano. Ok Zlatan, perché è l’eccezione aldilà che sia un caso a parte. Ibra è unico. Ma bisogna costruire una squadra come fanno tutti. Perché le altre squadre del mondo investono su gente con futuro e noi dovremmo fare il cimitero degli elefanti?
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,016
Reaction score
1,201
per noi.....credo che non rientri nei parametri......per età ed ingaggio.....
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Teniamo Ibra, poi Cavani, Thiago e David Silva. Grandi campioni, ma l’età media sarà sui 35 anni. Giocatori che hanno segnato un’epoca, ma sono sul viale del tramonto. Ibra non riesce a giocarle tutte, Thiago avrà i suoi soliti infortuni. Silva non so se sia così integro. Cavani sarà l’unico sano. Ok Zlatan, perché è l’eccezione aldilà che sia un caso a parte. Ibra è unico. Ma bisogna costruire una squadra come fanno tutti. Perché le altre squadre del mondo investono su gente con futuro e noi dovremmo fare il cimitero degli elefanti?

La domanda è: possiamo permetterci le prime scelte tra i giovani, quelli per intenderci che arrivano e non ci mettono un anno per fare tre stop azzeccati e per non pisciarsi nei pantaloni a San Siro? La risposta è no, possiamo permetterci i giovani di terza scelta, ad essere ottimisti.

La seconda domanda è: possiamo permetterci di restare fuori dalla CL per altri due o tre anni, quindi prendere terze scelte sperando che maturino in un triennio? La risposta è ancora no.

La gente come Ibra (cioè gente di classe, esperienza ed integra fisicamente, servono tutti e tre questi fattori) serve per raggiungere subito la CL e poi avere più soldi da investire (anche perché senza CL saremo sempre senza un euro visto che Shylock non sgancia). E, una volta che hai più soldi da investire, ti potrai permettere i giovani forti e non le mezze tacche.
 
Alto
head>