La Fiorentina è su Piatek. Lo vuole Iachini.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Incommentabile. Parliamo di uno che non sa fare uno stop, non sa fare un appoggio ad un compagno, non sa stare in piedi in un contrasto...è stato "forte" finchè toccare la palla in area un sola volta, cioè per concludere a rete, in un anno dove ogni pallone toccato andava dentro...anno di grazia, capita a tanti.

Si ma la cosa che proprio non mi andava giù era come lui e suo padre si atteggiassero come se stessimo parlando di un incrocio tra Lewandowski e Ibrahimovic. Epica rimarrà la sceneggiata al momento del rigore contro il Verona neopromosso in 10, quando si avvicinò alle telecamere con sguardo truce zittendo tutti. :lol:

Ma seriamente, per quanto riguarda gli attaccanti avuti dopo Ibra e Pato, ne abbiamo avuto uno peggiore? Perché io tra Balotelli, Lapadula, Luiz Adriano, Bacca, Destro, Cutrone, Kalinic, Higuain e altri sinceramente non ne ricordo uno peggiore di Piatek o anche solo scarso quanto lui.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,424
Reaction score
4,210
Si ma la cosa che proprio non mi andava giù era come lui e suo padre si atteggiassero come se stessimo parlando di un incrocio tra Lewandowski e Ibrahimovic. Epica rimarrà la sceneggiata al momento del rigore contro il Verona neopromosso in 10, quando si avvicinò alle telecamere con sguardo truce zittendo tutti. :lol:

Ma seriamente, per quanto riguarda gli attaccanti avuti dopo Ibra e Pato, ne abbiamo avuto uno peggiore? Perché io tra Balotelli, Lapadula, Luiz Adriano, Bacca, Destro, Cutrone, Higuain e altri sinceramente non ne ricordo uno peggiore.

Giocatori scarsi e pure privi di umiltà. Dopo quell'esultanza io lo volevo più che mai lontano da Milano.
 
U

Underhill84

Guest
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 6 agosto, la Fiorentina per rinforzare l'attacco pensa a Piatek e Belotti. Iachini vota per il polacco, ritenuto adatto al suo gioco. E l'Herta appare più malleabile del Torino, in vista di una trattativa.

La Nazione: accordo praticamente raggiunto tra Fiorentina e Herta. Piatek torna in Italia in prestito, con obbligo di riscatto.

scaricato dopo 6 mesi... alla viola piacciono i nostri scarti insomma... abbiamo qualche terzino in più! lo volete?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,557
Reaction score
5,818
Ma che se ne fanno di sta pippa? Cutrone è molto più forte.
 

IlProfessore

Bannato
Registrato
1 Dicembre 2019
Messaggi
135
Reaction score
5
Giocatore scarso ed anche psicologicamente instabile. Dovrebbe ritirarsi dal calcio e dedicarsi ad attività più idonee alla condizione di salute non ottimale, potrebbe aprirsi una distilleria nel frusinate come fece Candelà.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Giocatore scarso ed anche psicologicamente instabile. Dovrebbe ritirarsi dal calcio e dedicarsi ad attività più idonee alla condizione di salute non ottimale, potrebbe aprirsi una distilleria nel frusinate come fece Candelà.

Ahahahahahahahahahahahahahaha :muhahah::muhahah:

Ma che se ne fanno di sta pippa? Cutrone è molto più forte.

Oddio, “molto” non lo so, parliamo pur sempre di uno che ha fatto quest’anno 4 goal in Serie A (in 19 presenze) e due in Premier (in 12 presenze). Non ho voglia di controllare ma penso non fossero nemmeno tutti su azione. Però un po’ meglio lo è, detto che rimangono entrambi due cessi otturati da bassa classifica che non sanno stoppare un pallone, giocare per la squadra, e sono solo buoni a fare tap-in da un metro (nel caso del p(ol)acco, peraltro, spesso sbagliando goal facili che avrebbero fatto arrossire perfino il buon Egidio Calloni, che di goal facili sbagliati aveva una notevole esperienza).
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
St'altro capolavoro di Leotardo cambia squadra ogni 6 mesi... eh ma era colpa di Gattuso e del suo non gioco se Piattolek non segnava, all'Hertha ha fatto fuoco e fiamme sì :asd:
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
St'altro capolavoro di Leotardo cambia squadra ogni 6 mesi... eh ma era colpa di Gattuso e del suo non gioco se Piattolek non segnava, all'Hertha ha fatto fuoco e fiamme sì :asd:

Piattolek, Poquezza, il cadavere di Higuain, Caldara, Laxalt: tutta roba che dovrà essere scolpita ad perpetuam rei memoriam del Giuda interista.
 

IlProfessore

Bannato
Registrato
1 Dicembre 2019
Messaggi
135
Reaction score
5
Ma vi ricordate quando esultò contro la Lazio appropriandosi dei meriti di un gol che in realtà fu un'autorete derivata da un suo errato controllo di punta? Ma quanta poco ossigeno deve filtrare nel cervello di uno così?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma vi ricordate quando esultò contro la Lazio appropriandosi dei meriti di un gol che in realtà fu un'autorete derivata da un suo errato controllo di punta? Ma quanta poco ossigeno deve filtrare nel cervello di uno così?

Memorabile quell’autogoal, non l’aveva manco sfiorata eh, ma esultò con le sue pistoline come manco Inzaghi ad Atene. :lol:

Un clown. Gli do tre anni, massimo quattro, prima di tornare a fare furore nei campi dell’Ekstraklasa (dove peraltro, giova ricordarlo, finiva regolarmente dietro, in classifica marcatori, a trentacinquenni come Igor Angulo, che era un mediocre totale e pure a fine carriera).
 
Alto
head>