La Casa di Carta 4. Dal 3 aprile 2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Ripartita ufficialmente La Casa di Carta, ormai celebre Serie Tv prodotta da Netflix. Da oggi 3 aprile sarà disponibile la quarta stagione.

Si riparte dai rapinatori chiusi all'interna della Banca di Spagna.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,322
Appena finita di vedere il primo episodio :ave:

Ovviamente devo cercare di dosare le puntate per non farlo fuori tutto in un giorno troppo poche 8

La parte più bella
Nel furgone col professore che piange per la sua tipa ma l'altro tipo che parla poco che racconta della perdita del suo cane che era il suo amore. :ave:
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,078
Reaction score
4,277
Cercherò di finirla molto lentamente ma sarà durissima..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
ho visto i primi due episodi e mi sono piaciuti tantissimo, peccato che sia cosi corta, in 4 giorni la finirò
 

joker07

Junior Member
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
284
Reaction score
64
Vista tutta... Si conferma una delle migliori, anche se alcune cose mi sembrano poco affini con la realtà. Comunque niente spoiler. Buona visione.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,137
Reaction score
8,338
Vista tutta... Si conferma una delle migliori, anche se alcune cose mi sembrano poco affini con la realtà. Comunque niente spoiler. Buona visione.

sono al settimo episodio e sì, non perde un colpo. Si conferma una serie TOP.

Ma la guardate in lingua originale o in italiano? io lingua originale, come tutte le serie
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Finita. Da parte mia delusione totale. Rimane una bella serie guardabile piacevolmente ma non si avvicina nemmeno lontanamente alla qualità della prima serie.
Ormai però hanno deciso di farci i soldi con sta serie..e quando devo farci i soldi ti inventi di tutto pur di allungare il brodo..quindi mi aspetterò di tutto.. raggiungerà un giorno l'inettitudine di TWD? Ai posteri l'ardua sentenza.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
Finita. Da parte mia delusione totale. Rimane una bella serie guardabile piacevolmente ma non si avvicina nemmeno lontanamente alla qualità della prima serie.
Ormai però hanno deciso di farci i soldi con sta serie..e quando devo farci i soldi ti inventi di tutto pur di allungare il brodo..quindi mi aspetterò di tutto.. raggiungerà un giorno l'inettitudine di TWD? Ai posteri l'ardua sentenza.

Delusione totale no, però sono d'accordo che la prima parte è inarrivabile, comunque rimane sempre un ottimo prodotto.
 
Alto
head>