Krunic: niente Friburgo. Può restare al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,846
Reaction score
27,983
Come riportato da Sky, il Milan ha temporeggiato per cedere Krunic e il Friburgo ha chiuso per Santamaria. Sfuma, dunque, il possibile passaggio del giocatore in Germania. Krunic ora può restare al Milan.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Come riportato da Sky, il Milan ha temporeggiato per cedere Krunic e il Friburgo ha chiuso per Santamaria. Sfuma, dunque, il possibile passaggio del giocatore in Germania. Krunic ora può restare al Milan.

peccato.
speriamo allora che torni in gioco il torino, giampaolo lo voleva qualche settimana fa.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Obiettivamente se fosse vero che le cose sono andate cosi, siamo da internare. Senza se e senza ma.
Giocatore inutile e che l'anno scorso è stato capace di giocare sempre male... mi ricordo una partita in particolare, contro la Sampdoria, in cui ha fatto venire il latte alle ginocchia...
Spiace, ma è inutile e occupa uno slot importante.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Questo è stato un'acquisto molto strano, il ragazzo in campo ha un atteggiamento sempre indolente, non corre non si propone, realmente un Bertolacci e nulla più.
Vero che è stato pagato poco ed il suo ruolo è di panchinaro però.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Questo è stato un'acquisto molto strano, il ragazzo in campo ha un atteggiamento sempre indolente, non corre non si propone, realmente un Bertolacci e nulla più.
Vero che è stato pagato poco ed il suo ruolo è di panchinaro però.

8 se non sbaglio, sono tanti altro che..
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,597
Reaction score
10,812
Grandi. Mi raccomando aspettiamo Gennaio per Donnarumma così Raiola chiede 20 milioni.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,015
Reaction score
1,201
In effetti se fosse così non credo che 15 minuti di apparizione in una partita già vinta sarebbero di giustificazione.....poteva entrare anche un ragazzo per l'apporto che ha dato alla partita il buon rade....
Per come viene descritta mi pare una occasione persa.... più per motivi tecnici che economici....nel senso che la valutazione era anche buona quella del Friburgo....

Durante la gara l'entrata in campo mi è sembrata strana....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>