Koopmeiners all'Atalanta per 20 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
questo sembra un buon giocatore tecnico, poi si vedrà alla prima esperienza in un calcio competitivo
fino ad ora ha fatto tutta la trafila dalle giovanili all'AZ dove è stato coccolato in un ambiente ovattato
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Non conosco il giocatore pur avendone sentito parlare,ma quest'operazione evidenzia ancora una volta come sìa impossibile comprare in Italia,vedi i 35 mln per tonali dopo 4 partite in croce a Brescia,e mi fermo a questo esempio che è quello che ci riguarda.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Admin;2356734 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola l'Atalanta ha trovato l'accordo con l'AZ per Koopmeiners, valutato 20 mln di euro

:facepalm:

Che colpo ragazzi, questo per me è già meglio di Bennacer. Dovevamo assolutamente prenderlo noi. 20 milioni per lui sono pochi.
Durante la coppa d'Africa noi andremo in giro con Tonali (sperando si dia una svegliata) e uno alla Meite. Quando potevamo avere lui
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,258
Reaction score
5,594
SoloMVB;2356780 ha scritto:
Non conosco il giocatore pur avendone sentito parlare,ma quest'operazione evidenzia ancora una volta come sìa impossibile comprare in Italia,vedi i 35 mln per tonali dopo 4 partite in croce a Brescia,e mi fermo a questo esempio che è quello che ci riguarda.

Vero, attualmente Koopmeiners vale il doppio di Tonali ma costa la metà.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
SoloMVB;2356780 ha scritto:
Non conosco il giocatore pur avendone sentito parlare,ma quest'operazione evidenzia ancora una volta come sìa impossibile comprare in Italia,vedi i 35 mln per tonali dopo 4 partite in croce a Brescia,e mi fermo a questo esempio che è quello che ci riguarda.

D'accordissimo. Pur non vedendo nulla di eccezionale in Tonali, personalmente lo riscatterei ma non alle cifre richieste: aggiungerei giusto 10 milioni ai 10 già versati. Ogni giocatore della Florentia Viola costa almeno 40 milioni, Vlahovic addirittura 80; vai dal Sassuolo e ti chiedono almeno 40 milioni per uno come Scamacca: ma ci rendiamo conto di quanto faccia schifo il mercato interno italiano? Roba da arresto immediato per quel che mi riguarda.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,978
Reaction score
2,520
SoloMVB;2356780 ha scritto:
Non conosco il giocatore pur avendone sentito parlare,ma quest'operazione evidenzia ancora una volta come sìa impossibile comprare in Italia,vedi i 35 mln per tonali dopo 4 partite in croce a Brescia,e mi fermo a questo esempio che è quello che ci riguarda.

costano di piu perche il campionato italiano è piu probante di quello olandese, in olanda pure pelle sembrava pele :asd:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,225
Reaction score
11,748
Admin;2356734 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola l'Atalanta ha trovato l'accordo con l'AZ per Koopmeiners, valutato 20 mln di euro
Secondo me ci saranno bonus e percentuali sulla futura rivendita. Certo che comunque è un grande acquisto.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,826
Reaction score
1,974
Admin;2356734 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola l'Atalanta ha trovato l'accordo con l'AZ per Koopmeiners, valutato 20 mln di euro

Buon colpo ma come i millemila prospetti olandesi che sono usciti negli ultimi anni misurarsi nel calcio che conta non è una passeggiata tant'è che la maggior parte di questi fenomeni non hanno sfondato. Se iniziamo a strapparci i capelli per ogni buon prospetto che viene acquistato dalla concorrenza facciamo una triste fine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>