Klinsmann:"Rangnick è architetto professore".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,891
Reaction score
27,262
Jurgen Klinsman, intervistato dalla Rai, su Rangnick:"E' uno che insegna, proprio per questo è chiamato il professore. E' uno che vuole fare tutto in modo perfetto, tra l'architetto e l'allenatore. E quando le cose non girano come vuole, si arrabbia con se stesso".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,891
Reaction score
27,262
Jurgen Klinsman, intervistato dalla Rai, su Rangnick:"E' uno che insegna, proprio per questo è chiamato il professore. E' uno che vuole fare tutto in modo perfetto, tra l'architetto e l'allenatore. E quando le cose non girano come vuole, si arrabbia con se stesso".

O professore.

Dal maestro Giampollo all'architetto professore.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,985
Reaction score
1,366
Jurgen Klinsman, intervistato dalla Rai, su Rangnick:"E' uno che insegna, proprio per questo è chiamato il professore. E' uno che vuole fare tutto in modo perfetto, tra l'architetto e l'allenatore. E quando le cose non girano come vuole, si arrabbia con se stesso".

Mi ricorda Sacchi quando disse che Giampaolo era regista e sceneggiatore al tempo stesso.
 

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
650
Reaction score
62
Mi ricorda Sacchi quando disse che Giampaolo era regista e sceneggiatore al tempo stesso.

che noia con sti titoli a gratis

"Regista" di qua, "maestro" di la, adesso "architetto".

E' un allenatore di calcio! Ci vuole scienza e metodo, no arte
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Jurgen Klinsman, intervistato dalla Rai, su Rangnick:"E' uno che insegna, proprio per questo è chiamato il professore. E' uno che vuole fare tutto in modo perfetto, tra l'architetto e l'allenatore. E quando le cose non girano come vuole, si arrabbia con se stesso".

Mi domando se diano un copione od ognuna di queste interviste, stesse identiche cose dette di Giampaolo
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,630
Reaction score
20,910
Un po' come in Fantozzi.... Mega-Direttore Galattico.Dott.Ing.Gran mascalzon.Lup Mann.Visconte Rangnick....
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Confrontare Rangnick e Giampaolo, a livello di risultati raggiunti, è come confrontare Sir Alex Ferguson e Cavasin.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Jurgen Klinsman, intervistato dalla Rai, su Rangnick:"E' uno che insegna, proprio per questo è chiamato il professore. E' uno che vuole fare tutto in modo perfetto, tra l'architetto e l'allenatore. E quando le cose non girano come vuole, si arrabbia con se stesso".

Più escono questo tipo di interviste e maggiore è la preoccupazione per la prossima stagione. Mi auguro che sia uno più pragmatico e risoluto di quanto non dicano "gli addetti ai lavori", altrimenti siamo nella me*da fino al cuoio capelluto.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,167
Reaction score
1,526
Più escono questo tipo di interviste e maggiore è la preoccupazione per la prossima stagione. Mi auguro che sia uno più pragmatico e risoluto di quanto non dicano "gli addetti ai lavori", altrimenti siamo nella me*da fino al cuoio capelluto.

Vai tranquillo, stai sicuro che nel dubbio noi becchiamo sempre la strada sbagliata, è una volontà divina ormai. Dopo professori, architetti, ingegneri, padre Pioli proverei uno stregone, qualcuno che sappia muoversi nel mondo dell'occulto che sembra perseguitarci.
 
Alto
head>