Kjær monumentale, primi soccorsi ad Eriksen

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Tifo'o;2360295 ha scritto:
Come riportano i media danesi, il difensore del Milan e capitano della nazionale danese si è accorto subito della situazione di Eriksen e non ci ha pensato due volte ad accorrere ai primi soccorsi spostandolo nel lato giusto, facendo i primi massaggi cardiaci ed ha evitato che il compagno si mordesse la lingua.

grande mi è sempre piaciuto come personaggio e giocatore, ovviamente da quando è da noi perchè prima non l'ho mai seguito. sembra proprio una gran persona.
detto questo quel che ha fatto per me non migliora la stima in lui, se era in grado di farlo è un atto dovuto, non farei troppa retorica! bravo ad ogni modoa me sembrava già caduto sul fianco ad essere sincero, anche se in effetti mi è sembrato di vedere che in 2 o 3 kjaer compreso han lavorato un po' sulla bocca.
sfiga anche che era la zona più lontana dalle panchine.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Da rinnovare il contratto in vista dirigenziale anche.

Ovviamente dare anche la fascia.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
willcoyote85;2360333 ha scritto:
grande mi è sempre piaciuto come personaggio e giocatore, ovviamente da quando è da noi perchè prima non l'ho mai seguito. sembra proprio una gran persona.
detto questo quel che ha fatto per me non migliora la stima in lui, se era in grado di farlo è un atto dovuto, non farei troppa retorica! bravo ad ogni modoa me sembrava già caduto sul fianco ad essere sincero, anche se in effetti mi è sembrato di vedere che in 2 o 3 kjaer compreso han lavorato un po' sulla bocca.
sfiga anche che era la zona più lontana dalle panchine.
Non migliora la stima in lui? Come sempre generoso negli elogi verso i nostri giocatori.
A volte mi chiedo se veramente tu sia milanista oppure un troll infiltrato.
Atto dovuto poi sto par di balle.
Kjaer fa il calciatore, non l'infermiere soccorritore del Suem.
La maggior parte delle persone se la sarebbe fatta sotto in una circostanza drammatica come quella.
Lui no, e per questo la mia stima adesso è ancora maggiore, specie come persona.
E poi Eriksen è caduto di pancia. Lo avrà visto anche Bocelli.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Tifo'o;2360295 ha scritto:
Come riportano i media danesi, il difensore del Milan e capitano della nazionale danese si è accorto subito della situazione di Eriksen e non ci ha pensato due volte ad accorrere ai primi soccorsi spostandolo nel lato giusto, facendo i primi massaggi cardiaci ed ha evitato che il compagno si mordesse la lingua.

Probabilmente ha partecipato a qualche corso di primo soccorso, cosa che fanno in tanti sportivi, e che dovrebbero fare molte più persone "normali". Per dire, all'interno delle aziende se invece di fare tanti inutili corsi di ore in cui spiegano cose banali facessero corsi di primo soccorso veri sarebbe un bene per l'umanità.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Tifo'o;2360295 ha scritto:
Come riportano i media danesi, il difensore del Milan e capitano della nazionale danese si è accorto subito della situazione di Eriksen e non ci ha pensato due volte ad accorrere ai primi soccorsi spostandolo nel lato giusto, facendo i primi massaggi cardiaci ed ha evitato che il compagno si mordesse la lingua.

Simon Uomo vero. E Capitano vero. Sappiamo già a chi dobbiamo dare la fascia. Tutto ciò che ha fatto oggi è quello per cui in una squadra serve un capitano.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,611
Tifo'o;2360295 ha scritto:
Come riportano i media danesi, il difensore del Milan e capitano della nazionale danese si è accorto subito della situazione di Eriksen e non ci ha pensato due volte ad accorrere ai primi soccorsi spostandolo nel lato giusto, facendo i primi massaggi cardiaci ed ha evitato che il compagno si mordesse la lingua.
.
 
Alto
head>