Kessie: Milan pronto al maxi rilancio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,431
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan non ha intenzione di mollare Frank Kessie. I rossoneri sono pronti ad un maxi rilancio per trattenere l'ivoriano a Milano.

GDS: negli ultimi tempi i rapporti tra il Milan e Kessie non sono andati a gonfie vele. Il club non ha gradito il fatto che il centrocampista non abbia condiviso per tempo la volontò di partecipare alle Olimpiadi. Il Milan ora vuole rimettere i rapporti in carreggiata. La società rossonera vuole chiudere la pratica prima dell'inizio del campionato. Kessie chiede 6 mln. Si va verso un super rinnovo, a quelle cifre. Il Milan è disposto ad alzare l'asticella. A parte Ibra, non ci sono altri milanisti in grado di guadagnare più di Kessie. E ciò peserà non poco nelle prossime puntate di questo altro rinnovo al cardiopalma.

Kessie piace al Tottenham QUI -) https://www.milanworld.net/kessie-ce-il-tottenham-possibile-offerta-vt105197.html

Reaction score
1,130
Reaction score
2,436
Admin;2376346 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan non ha intenzione di mollare Frank Kessie. I rossoneri sono pronti ad un maxi rilancio per trattenere l'ivoriano a Milano.

Seguiranno aggiornamenti

Kessie piace al Tottenham QUI -) https://www.milanworld.net/kessie-ce-il-tottenham-possibile-offerta-vt105197.html

Bisogna impedire all’agente di prendere tempo. Fare l’offerta definitiva con dentro o fuori entro 10 giorni.
Se fuori cessione entro metá agosto.
Se rifiuta anche la cessione, prendere il sostituto oggi, invece che tra 12 mesi e tribuna.

Reaction score
34,879
Admin;2376346 ha scritto:

Seguiranno aggiornamenti

Figuriamoci.

Ora mi concentro sulle olimpiadi.
Ora mi concentro sulla champions.
Ora penso alla coppa d'africa.
Ora pensiamo alla classifica, al natale e alla pasqua.

E kessie è andato.
Corsi e ricorsi storici.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,431
GDS: negli ultimi tempi i rapporti tra il Milan e Kessie non sono andati a gonfie vele. Il club non ha gradito il fatto che il centrocampista non abbia condiviso per tempo la volontò di partecipare alle Olimpiadi. Il Milan ora vuole rimettere i rapporti in carreggiata. La società rossonera vuole chiudere la pratica prima dell'inizio del campionato. Kessie chiede 6 mln. Si va verso un super rinnovo, a quelle cifre. Il Milan è disposto ad alzare l'asticella. A parte Ibra, non ci sono altri milanisti in grado di guadagnare più di Kessie. E ciò peserà non poco nelle prossime puntate di questo altro rinnovo al cardiopalma.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,036
Admin;2376370 ha scritto:

Si come per Dollarman, li perdiamo tutti a zero.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,036
diavoloINme;2376366 ha scritto:
Figuriamoci.

E kessie è andato.
Corsi e ricorsi storici.

La cosa triste è che lo rimpiazzeranno con quel cesso cosmico di bakayoko

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,711
diavoloINme;2376366 ha scritto:
Figuriamoci.

E kessie è andato.
Corsi e ricorsi storici.

Con Maldini e Massara che diranno"c'è tempo"...film già visto...

Davidoff

Member
Reaction score
2,275
Ciao ciao anche Kessié, con questa società di incompetenti non si può fare nemmeno player trading, pensa che roba.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto