Kessie anima e trascinatore del Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, ieri Frank Kessie ha stretto i denti e si è dimostrato più forte degli infortuni. Il centrocampista ivoriano è diventato l'anima del Milan che deve fare a meno di Romagnoli, Biglia e Higuain. Ieri per Kessie, oltre al gol, 45 passaggi positivi e 7 negativi. 8 palloni recuperati, 17 persi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,843
Reaction score
9,818
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, ieri Frank Kessie ha stretto i denti e si è dimostrato più forte degli infortuni. Il centrocampista ivoriano è diventato l'anima del Milan che deve fare a meno di Romagnoli, Biglia e Higuain. Ieri per Kessie, oltre al gol, 45 passaggi positivi e 7 negativi. 8 palloni recuperati, 17 persi.

Se ha davvero 21 anni, è un fenomeno.

Non avrà mai piedi divini, ma potrà dire la sua se continua ad impegnarsi.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
A me pare che per alcuni versi questo centrocampo a due con Kessie e Baka, possa essere anche superiore a quello a tre con Biglia regista,
il problema è sempre l'attaccante lasciato troppo solo e la qualità infima degli esterni che schieriamo,
al momento Chala, Borini e Laxalt sono inadeguati,
ieri ho pure assistito alla peggior partita stagionale di Suso, non vorrei che sia già spremuto, non ha mai saltato una partita.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,454
Reaction score
309
A me pare che per alcuni versi questo centrocampo a due con Kessie e Baka, possa essere anche superiore a quello a tre con Biglia regista,
il problema è sempre l'attaccante lasciato troppo solo e la qualità infima degli esterni che schieriamo,
al momento Chala, Borini e Laxalt sono inadeguati,
ieri ho pure assistito alla peggior partita stagionale di Suso, non vorrei che sia già spremuto, non ha mai saltato una partita.

il lancio per Calabria l ha fatto lui però
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,666
Reaction score
753
Se ha davvero 21 anni, è un fenomeno.

Non avrà mai piedi divini, ma potrà dire la sua se continua ad impegnarsi.

Avesse anche i piedi buoni a 21 anni sarebbe un giocatore del valore di 200 e passa milioni... mi accontento ore di questo Kessie, avrà anche pempo per migliorare la tecnica.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, ieri Frank Kessie ha stretto i denti e si è dimostrato più forte degli infortuni. Il centrocampista ivoriano è diventato l'anima del Milan che deve fare a meno di Romagnoli, Biglia e Higuain. Ieri per Kessie, oltre al gol, 45 passaggi positivi e 7 negativi. 8 palloni recuperati, 17 persi.

Ieri grandissima prestazione, il migliore in campo. Era ovunque, ha difeso per 3.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
è veramente il più forte in mezzo al mucchio che abbiamo. O almeno di gran lunga il più completo. Vorrei tanto avere un gemello mezzala forte fisicamente e tecnicamente più che apprezzabile. Bisogna guardare nei campionati minori.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, ieri Frank Kessie ha stretto i denti e si è dimostrato più forte degli infortuni. Il centrocampista ivoriano è diventato l'anima del Milan che deve fare a meno di Romagnoli, Biglia e Higuain. Ieri per Kessie, oltre al gol, 45 passaggi positivi e 7 negativi. 8 palloni recuperati, 17 persi.

Davanti alla difesa MOLTO meglio che da mezzala.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,323
Reaction score
6,720
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, ieri Frank Kessie ha stretto i denti e si è dimostrato più forte degli infortuni. Il centrocampista ivoriano è diventato l'anima del Milan che deve fare a meno di Romagnoli, Biglia e Higuain. Ieri per Kessie, oltre al gol, 45 passaggi positivi e 7 negativi. 8 palloni recuperati, 17 persi.

Avevo una paura tremenda di vederlo in un centrocampo a 2 perche e tatticamente ignorante... come avevo una paura tremenda di vedere Bakayoko in un centrocampo a 2 (perche avevo sopratutto in mente le prestazioni agghicianti al Chelsea piutosto che le buone con il Monaco).

Invece si stanno trovando benissimo entrambi.
E possono migliorare entrambi.

Pero bisogna mettere un vero esterno sinistro ora per non continuare a giocare in 10.
Peccato per Jack.
 
Alto
head>