Kalinic: bordate di fischi dopo cambio in Milan - Napoli.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
che dire....il giocatore ci sta mettendo del suo....però è indubbio che il gioco espresso dalla squadra, almeno oggi, non ha minimamente aiutato gli attaccanti...
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,866
Il giocatore è scarso di suo ma ha tanta colpa anche Gattuso che persevera con il 451 rendendo impossibile la vita ad ogni attaccante. Troppo soli la davanti. Trovo stucchevole continuare così.

Si, il problema più grande è quello. Una volta persa la condizione fisica straripante che sopperiva ai problemi del modulo si è tornati praticamente alla difficoltà di prima.

Mi piacerebbe che provasse qualcosa di diverso, di sto passo sarà dura fare punti pure con le squadre cesso e avremmo gli stessi problemi avuti col sassuolo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Non l'ho mai difeso, certo c'è da dire che giocare da solo senza nessuno vicino in mezzo ai centrali del Napoli è impossibile. Oggi i fischi sono stati ingenerosi. Certo quel gol di testa sbagliato è la differenza tra un bomber di razza e non.
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
364
Reaction score
28
La mia paura su Kalinic è che nonostante le voci che lo danno partente, questo continuo insistere su di lui da parte dell'allenatore non me lo fa vedere poi cosi partente... speriamo che se lo pigli qualcuno e se lo porti via.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
La mia paura su Kalinic è che nonostante le voci che lo danno partente, questo continuo insistere su di lui da parte dell'allenatore non me lo fa vedere poi cosi partente... speriamo che se lo pigli qualcuno e se lo porti via.

Bisogna tifare Croazia al mondiale !
 
Alto
head>