Kaio verso la Juve per 6 mln di euro. Superato il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,953
Reaction score
919
Pit96;2387750 ha scritto:
Mah... Farsi scavalcare per due spiccioli mi sembra assurdo.
Poi il ragazzo potrà essere una pippa o esplodere, però mi darebbe fastidio vedere che non riusciamo a prendere un giocatore che va in scadenza tra pochi mesi (e che quindi già varrebbe di più di quello che offriamo) solo per risparmiare qualche briciola

uno juventino potrebbe fare il tuo stesso identico ragionamento se la situazione fosse al contrario. Chissà quanti ce ne sono che possono essere una pippa o esplodere. Premesso che queste notizie di calciomercato fatte per riempire il nulla cosmico lasciano il tempo che trovano
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,821
Reaction score
731
Faccio un discorso generale: ma Inter e gobbi, hanno anche strategie di mercato proprie o sono solo buone a buttarsi sui nostri target?
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,711
Reaction score
1,683
Pit96;2387750 ha scritto:
Mah... Farsi scavalcare per due spiccioli mi sembra assurdo.
Poi il ragazzo potrà essere una pippa o esplodere, però mi darebbe fastidio vedere che non riusciamo a prendere un giocatore che va in scadenza tra pochi mesi (e che quindi già varrebbe di più di quello che offriamo) solo per risparmiare qualche briciola

In realtà se è vero che ha già accordo con il Milan come si dice da più parti, visto che mancano meno di 6 mesi dalla scadenza, potrebbe aver già firmato il contratto...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,516
Reaction score
10,717
IDRIVE;2387838 ha scritto:
Faccio un discorso generale: ma Inter e gobbi, hanno anche strategie di mercato proprie o sono solo buone a buttarsi sui nostri target?

La Juve è su tutti i nostri,ma è solo un modo per disturbarci visto che hanno terrore di un Milan competitivo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Zenos;2387842 ha scritto:
La Juve è su tutti i nostri,ma è solo un modo per disturbarci visto che hanno terrore di un Milan competitivo.

La vera mazzata sarebbe stata se non fossero andati in Champions ma il rigore di Cuadrado ha cambiato tutto.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,991
Reaction score
1,198
il discorso dei superamenti...dei contro sorpassi o delle pole secondo me non ha senso.
da quel che vedo e capisco non partecipiamo ad aste.....e comunque questo è un mercato ormai che le aste nessuno può permettersele......per il resto c'è il psg che spadroneggia....
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,978
Reaction score
15,119
Guardando qualche video (nonostante inseriscano sempre le migliori giocate) ,a me questo Re Kaio non piace.
Detto questo,questo tira e molla va avanti da almeno un mese.

Noi come al solito stiamo cercando di risparmiare 50€ e andrà a finire che firmerà per un'altra squadra.
Non mi strapperò i capelli,però..
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Pit96;2387750 ha scritto:
Mah... Farsi scavalcare per due spiccioli mi sembra assurdo.
Poi il ragazzo potrà essere una pippa o esplodere, però mi darebbe fastidio vedere che non riusciamo a prendere un giocatore che va in scadenza tra pochi mesi (e che quindi già varrebbe di più di quello che offriamo) solo per risparmiare qualche briciola

Leggevo un altro articolo secondo cui sono sei milioni al Santos e dieci al procuratore, già diventa una cifra importante per uno in scadenza ma se non li dai a Raiola per Donnarumma che sai che giocatore hai per le mani non ha senso darli per un rischio autentico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>