Kaio Jorge alla Juve. Milan su Kvaratskhelia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,967
Reaction score
28,076
Come riportato da Mediaset, Kaio Jorge è ad un passo dalla Juve. Anche il Santos conferma. Solo con un colpo di scena la trattativa potrebbe non andare in porto. Il Milan ora punta (come già riportato ieri NDR) Kvaratskhelia che costa circa 18 mln.

Secondo quanto riportato dal Portogallo su Kaio ci sarebbe anche il Benfica

News precedenti

Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan è pronto alla stretta finale per Kaio Jorge.

Secondo TS è sfida tra rossoneri e la Juve. Nessuno dei due club vuole mollare l'obiettivo. Per la Juve sarebbe più facile prenderlo (è Extra) con Ronaldo in rosa. Altrimenti i bianconeri andrebbero su Gabriel Jesus e poi per tesserare Kaio dovrebbe, eventualmente, liberarsi un altro slot (Ramsey, se verrà ceduto).

Presidente Santos:” Abbiamo una proposta. Il mercato è ristretto: i club in Europa non hanno molti soldi, ma abbiamo un’offerta, sì. Quello che dico sempre io è: una cosa è una richiesta di informazioni, un'altra cosa è una proposta. Quando si consulta è per conoscere il prezzo di vendita, mentre l’offerta è su carta intestata. Dopo averla ricevuta bisogna sempre controllare presso il club se è vera, ne ho già ricevute tre false. Ma Kaio Jorge ha questa offerta: abbiamo fatto una contro-proposta e stiamo trattando. Non vedo l'ora di vedere cosa ne pensi il proprietario, sta cercando alternative, ci siamo mossi anche noi. La proposta è arrivata direttamente dal club”
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,298
Reaction score
3,530
Significherebbe che il terzo attaccante giovane diventa Leao, con rebic e il georgiano a sinistra.

Per me il georgiano sarebbe anche ok, ma DOPO van sempre e cmq riempiti il trequartista e l'ala destra titolare.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Kvaratskhelia sarebbe il colpo di questa campagna acquisti. Dico che mi accontenterei anche solo di lui in avanti. Kamara e Kvaratskhelia e siamo a posto.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,045
Reaction score
1,187
Admin;2388517 ha scritto:
Come riportato da Mediaset, Kaio Jorge è ad un passo dalla Juve. Anche il Santos conferma. Solo con un colpo di scena la trattativa potrebbe non andare in porto. Il Milan ora punta (come già riportato ieri NDR) Kvaratskhelia che costa circa 18 mln.

News precedenti

Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan è pronto alla stretta finale per Kaio Jorge.

Secondo TS è sfida tra rossoneri e la Juve. Nessuno dei due club vuole mollare l'obiettivo. Per la Juve sarebbe più facile prenderlo (è Extra) con Ronaldo in rosa. Altrimenti i bianconeri andrebbero su Gabriel Jesus e poi per tesserare Kaio dovrebbe, eventualmente, liberarsi un altro slot (Ramsey, se verrà ceduto).

Presidente Santos:” Abbiamo una proposta. Il mercato è ristretto: i club in Europa non hanno molti soldi, ma abbiamo un’offerta, sì. Quello che dico sempre io è: una cosa è una richiesta di informazioni, un'altra cosa è una proposta. Quando si consulta è per conoscere il prezzo di vendita, mentre l’offerta è su carta intestata. Dopo averla ricevuta bisogna sempre controllare presso il club se è vera, ne ho già ricevute tre false. Ma Kaio Jorge ha questa offerta: abbiamo fatto una contro-proposta e stiamo trattando. Non vedo l'ora di vedere cosa ne pensi il proprietario, sta cercando alternative, ci siamo mossi anche noi. La proposta è arrivata direttamente dal club”

Solo mediaset dice che è in vantaggio la juve.
Altre fonti neanche la citano la juve per sta trattativa.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Se arriva Kvara6kjhfegf vuol dire che leao lo vendono.

Prestito con diritto se si cambia il nome con uno piu semplice.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
262
Il Santos conferma cit.

Ha solo detto il presidente che c'è un'offerta, per me la nostra
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,045
Reaction score
1,187
jumpy65;2388523 ha scritto:
Kvaratskhelia sarebbe il colpo di questa campagna acquisti. Dico che mi accontenterei anche solo di lui in avanti. Kamara e Kvaratskhelia e siamo a posto.

Non sono assolutamente alternativi Kaio e il georgiano.
L'unica cosa sarebbe la situazione relativa all'extracomunitario (credo abbiamo uno slot solo).
Ma servirebbero sia Kaio che Kvaratskhelia.
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Bene,mi tocca sperare di perdere il duello con la juve allora
 

Ziggy Stardust

Junior Member
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
139
Reaction score
49
Freddiedevil;2388525 ha scritto:
Solo mediaset dice che è in vantaggio la juve.
Altre fonti neanche la citano la juve per sta trattativa.
Ma infatti, Mediaset è una fonte da prendere con le pinze
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Freddiedevil;2388530 ha scritto:
Non sono assolutamente alternativi Kaio e il georgiano.
L'unica cosa sarebbe la situazione relativa all'extracomunitario (credo abbiamo uno slot solo).
Ma servirebbero sia Kaio che Kvaratskhelia.
Eh si lo so che servirebbero entrambi ma tre extra comunitari non possiamo; l'altro èTomori. Si dice che kaio stia chiedendo il passaporto portoghese. Possiamo prenderlo e lasciarlo al santos fino a fine stagione brasiliana. Vediamo. Comunque il georgiano sarebbe un colpaccio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>