|
Ossessionato ? No. Ho una vita fuori da questo forum, una vita serena e normale che mi permette di rilassarmi alla grandissima, quando voglio. Non ho bisogno di pensare alla juve. Ma quando vengo qui, è normale che ne parli.
"Finalmente" lo dico pure io, da juventino dico che è una lezione che meritano...si credevano degli dei ma si è visto fin dalla prima partita di campionato che l'intensità, la fame e la cattiveria agonistica era svanita e per questo ripeto : meglio così. Adesso se vogliono dimostrare di voler vincere ancora devono giocare come l'anno precedente, altrimenti è giusto che il campionato lo vinca qualcun altro.
Leggo il titolo di questo topic, elenco le prime cose che mi vengono in mente:
-Delinquenti
-Corrotti
-Criminali
-Ladri
-Mafiosi
E, per finire, 58 solo noi, GLI INVINCIBILI.
Sul Milan non puoi assolutamente dire queste cose,al massimo sul nano,ma sul Milan assolutamente.Mi dispiace per voi,ma la nomea che ha la Juve è nota in tutto il mondo!
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.