Juventus - Torino. 4 luglio ore 17.15. Tv e Streaming

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Dopo Lazio-Milan ci sono ancora Milan-Juve e Juve-Lazio.

Se fermiamo i gobbi a San Siro la Lazio può andare a -2 e poi se li batte a Torino (cosa tutt’altro che impossibile per questa Lazio, anche se non facile) può andare a pari punti col vantaggio negli scontri diretti.

La Lazio per me rischia di essere già fuori stasera. In ogni caso non faranno mai perdere lo scudo ai ladri, dovresti saperlo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma che marcature fanno ahahahahahaha, che melmacce incapaci. Non gliel’hanno detto che in area non valgono le norme anti-Covid sul distanziamento sociale? Ma andate a farvi inseminare, inutili.
 

meteoras1982

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,785
Reaction score
445
Poveri illusi ancora a sperare che la Lazietta avrebbe vinto lo scudetto???? Ah ah ma quando mai??? Nel mondo dei sogni forse...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma di che vi meravigliate?

Basta solo leggere i titoli della Cazzetta per capire a chi vanno le simpatie di Cairo.

Davvero speravate che Urcano Bairo chiedesse ai suoi di giocare alla morte? Il proprietario di quella carta da **** rosa che da anni ci propone articoli perfino sul look di Ronaldo, che elogia qualunque cesso vesta la maglia bianconera prestandosi a marchette indecenti (vedi le decine di articoli sulle mirabolanti offerte dall'Inghilterra per Rugani..) ed altre porcherie?

Ma avete letto quanti articoli intrisi di veleno hanno dedicato a Lotito? Magari sono anche giusti, però nella Cazzetta non ho mai letto nulla di simile sui mafiosi gobbi.

Ho visto un Toro n volte più combattivo e determinato con la Lazio. Quel maiale dell’Agnello è riuscito a trasformare in una succursale perfino il glorioso Toro.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Ormai la juve ha ingranato, oggi daremo il colpo di grazia alla Lazio e si chiuderà il campionato.
Bisogna sperare non vincano la CL...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Ho visto un Toro n volte più combattivo e determinato con la Lazio. Quel maiale dell’Agnello è riuscito a trasformare in una succursale perfino il glorioso Toro.


Un tempo il Toro giocava i derby alla morte, per loro era una questione di vita o di morte e ne abbiamo visti tanti di derby in cui per vincere i mafiosi gobbi son dovuti ricorrere ai loro servi in giacchetta AIA. Da qualche anno non hanno nemmeno bisogno di quello. Basta questo per capire come il glorioso Toro si sia trasformato in un (A)agnello (sacrificale e appecoronato).
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Un tempo il Toro giocava i derby alla morte, per loro era una questione di vita o di morte e ne abbiamo visti tanti di derby in cui per vincere i mafiosi gobbi son dovuti ricorrere ai loro servi in giacchetta AIA. Da qualche anno non hanno nemmeno bisogno di quello. Basta questo per capire come il glorioso Toro si sia trasformato in un (A)agnello (sacrificale e appecoronato).

Uno schifo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
oggi daremo il colpo di grazia alla Lazio e si chiuderà il campionato.

Non dirlo, dai. Non lo sopporterei. Se vinceranno dovranno farlo nonostante noi, non grazie a noi. Anche perché io le ladrate di questi anni e come l’anno scorso a scudetto già vinto hanno giocato alla morte contro di noi per poi giocare in ciabatte con Rometta e Atalanta (per farci perdere l’accesso alla CL) non l’ho dimenticato.

La farsa poi di Juve-Atalentus della penultima giornata (decisiva a cacciarci dalla CL) è da antologia.
 
Alto
head>