Juventus - Torino 23 febbraio ore 18:30

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Ma il fatto che la maggioranza dei giornali e dei commentatori stia dicendo e scrivendo che il tocco è leggero e che il calciatore del Torino accentua molto la caduta (facendo pensare ad una simulazione) e che è possibile ricostruire tutto solo con le moviole, perchè in diretta si sarebbe concordato con Rizzoli, è già stato detto, vero?
 
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
20
Reaction score
0
Mai nick fu più centrato, e si legge. A quanti scudetti morali siete? Questo compreso ovviamente.

Guarda, mi sono iscritto qui per parlare di calcio con tifosi che reputo competenti, nn per far polemica con uno juventino, che cmq nn perde occasione nemmeno in un sito che nn è della sua squadra di palesare quella arroganza che vi contraddistingue.
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Guarda, mi sono iscritto qui per parlare di calcio con tifosi che reputo competenti, nn per far polemica con uno juventino, che cmq nn perde occasione nemmeno in un sito che nn è della sua squadra di palesare quella arroganza che vi contraddistingue.

Mi pare che qui non si stia parlando di calcio ma di movioloni alla Biscardi, dunque ci si adegua. Nel caso, questo Rigorone potete metterlo nella mostra "Roma Ti Amo", visto che già lì gira in loop il famoso "Go De Turone", un classico degli anni '80. Una bella parete di video sulla Signora in luogo dei trofei. Chi si contenta gode.

Per il resto, tu non sei "intellettualmente onesto", ma molto più semplicemente romanista come io sono juventino. Le patenti di onestà, autoappiccicate poi, lasciamole a cose più importanti.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
a me piace l'equanimità.
se utilizzassi i toni di juventino30, brontolo e quell'altro fenomeno su un forum gobbo il mio post count non arriverebbe a 5 messaggi. realisticamente a 3.
dunque per quale recondito motivo 'sti qua devono venire a fare il bello e il cattivo tempo su un forum milanista quando un tifoso rossonero su piattaforme di altre squadre è esentato dal ban solo se usa un savoir faire da far invidia all'utente juventino? è forse il forum delle banane, questo?
e che càz-zo.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
mi è piaciuta questa risposta
cmq ti devo correggere sulla Champions 98, non capisco perchè tanti juventini dicono che il Real l'ha rubata, ma c'era un rigore per il Real su trattenuta di Iuliano mi sembra (peccato che non c'è più il video) e un rosso a Davids netto nel primo tempo

Perché il gol decisivo fatto da Mijatovic era in fuorigioco. Rubata è un termine forte, diciamo che perdere la finale per un gol irregolare nella stagione dove esplose in modo definitivo il sentimento popolare Juve ladra fu alquanto beffardo.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Secondo me c è poco da discutere sul peso di certi aiuti. Quando la Roma ha arrancato con la serie di pareggi, nn ha avuto aiuti, anzi, contro il toro c era un rigore su pjanic grosso come una casa, senza contare che sul pareggio se benatia si chiamava Bonucci gli avrebbero fischiato il fallo. Quando la Juve arranca, riceve sistematicamente l aiutino. Così diventa impossibile competere, già sono forti di loro. Queste cose alla fine incidono e pure molto. In Europa questo nn avviene e difatti fanno figure barbine in un girone ridicolo.

.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Perché il gol decisivo fatto da Mijatovic era in fuorigioco.

hai il video di quella finale?
se sì ti consiglio di riguardarlo e prestare moooolta attenzione al 44' del primo tempo.
quel fallo su seedorf era da giallo (anzi, direi più arancione), e davids era già ammonito.
 
Alto
head>