Juventus, Rugani positivo al Coronavirus

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
792
Reaction score
237
Spiace per Rugani. Credo che questa positività sia la pietra tombale sulla stagione 2019/20 del calcio in europa.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Spiace per Rugani. Credo che questa positività sia la pietra tombale sulla stagione 2019/20 del calcio in europa.

Spiace anche a me per Rugani ma.. diciamoci la verità.
Dall'inizio della stagione... questa è la prima volta che va sui giornali. Stagione anonima a dir poco!
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,228
Reaction score
5,546
Se ci fosse anche stato un minimo dubbio, direi che con questo caso il calcio in Italia (e forse in Europa) verrà messo giustamente da parte.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Proprio oggi guardando sport mediaset ho pensato "va anche a finire che ste m3rd3 quest'anno che non devono più giocare il campionato vincono la champions"

gli faranno fare tutte le partire a giugno...andata ritorno e finale nell'arco di 10 giorni
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Proprio oggi guardando sport mediaset ho pensato "va anche a finire che ste m3rd3 quest'anno che non devono più giocare il campionato vincono la champions"

gli faranno fare tutte le partire a giugno...andata ritorno e finale nell'arco di 10 giorni

Cosa vuoi che vincano con quella squadraccia che hanno, siamo seri dai.

Hanno un centrocampo (il ruolo nevralgico e più importante) assolutamente non all’altezza.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,794
Reaction score
2,996
Infatti anch'io non capisco sta cosa, perché hanno fatto un tampone ad un asintomatico?

il test e' quasi sicuramente gia' disponibile privatamente. Non e' una roba da fantascienza. E' un kit di reagenti che e' compatibile con molti analizzatori per PCR.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
il test e' quasi sicuramente gia' disponibile privatamente. Non e' una roba da fantascienza. E' un kit di reagenti che e' compatibile con molti analizzatori per PCR.

Oppure i controlli sulla sua persona rientravano dentro un discorso di screening mirato per isolare possibili focolai.
Possibile che Rugani sia stato a contatto con persone che hanno contratto il virus e quindi sia stato effettuato il tampone anche su di lui.
Non dimentichiamo che i calciatori sono ragazzi che fanno vita sociale come e più dei coetanei.
La notizia drammatica non è che il tampone è positivo ma che rientra tra i soggetti asintomatici , questo implica che potenzialmente può aver contagiato compagni di squadra o personaggi del mondo del calcio.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Cosa vuoi che vincano con quella squadraccia che hanno, siamo seri dai.

Hanno un centrocampo (il ruolo nevralgico e più importante) assolutamente non all’altezza.

Bè, per farla vincere all'Inter è dovuto eruttare un vulcano inattivo da 12.000 anni (con il Barcellona di quell'anno, squadrone, che si è dovuta fare 18 ore di pulman anzichè venire in aereo...ci credo che erano a pezzi i giocatori)...delle volte il destino è davvero beffardo nel lanciare occasioni uniche (agli altri)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
E infatti la partita verrà rinviata, SportMediaset e Gazzetta lo danno per assodato

rinviata a quando? la quarantena dura almeno 14 giorni...non vedo perché il Lione debba subire un tale svantaggio per colpa degli avversari..
è un problema della Juve, per me semplicemente vanno squalificati perché non idonei a scendere in campo visto che non possono garantire la sicurezza degli avversari
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,794
Reaction score
2,996
Oppure i controlli sulla sua persona rientravano dentro un discorso di screening mirato per isolare possibili focolai.
Possibile che Rugani sia stato a contatto con persone che hanno contratto il virus e quindi sia stato effettuato il tampone anche su di lui.
Non dimentichiamo che i calciatori sono ragazzi che fanno vita sociale come e più dei coetanei.
La notizia drammatica non è che il tampone è positivo ma che rientra tra i soggetti asintomatici , questo implica che potenzialmente può aver contagiato compagni di squadra o personaggi del mondo del calcio.

non dimentichiamoci anche della Juventus U23. Hanno giocato con quella squadra in toscana che ha avuto giocatori positivi. Per me il link e' quello. Cmq al di la' della rivalita' sportiva, mi auguro fortemente che nessun altro si ammali e che Rugani si riprenda presto
 
Alto
head>