Juventus, Rugani positivo al Coronavirus

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Facciamo i seri, la stagione della Juve è finita, senza un certo ritorno economico dovranno per forza di cose vendere Dybala e forse non solo, caduto totalmente l'investimento CR7 che avrebbe dovuto farli crescere a tal punto da arrivare prontissimi quest'anno a giocare una Champs moscissima e forse anche abbordabile.
E' una mazzata totale altro che giocare a MALTA. Dai su.

Fosse il solo Dybala...

Hanno una quantità di cadaveri e gente da terzo/quarto posto in rosa pagata come top player assoluti (e quindi invendibili) che levati.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,824
Comunque siamo fortunati in un certo senso, questa stagione di melma del Milan è capitata in un'annata in cui il campionato non finisce.

Penso all'atalanta che va ai quarti di una champion che sarà stoppata poi, che sfiga per loro...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Fosse il solo Dybala...

Hanno una quantità di cadaveri e gente da terzo/quarto posto in rosa pagata come top player assoluti (e quindi invendibili) che levati.

Verissimo, comunque si aspetta solo lo 0-3 a tavolino, non vorrei essere negli Agnelli in questo momento visto che programmano ogni stagione per quelle 4-6 partite..... ma loro non sono immuni, accettassero e via, 30 mln a Ronaldo per cosa? per stare A CASA.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Comunque siamo fortunati in un certo senso, questa stagione di melma del Milan è capitata in un'annata in cui il campionato non finisce.

Penso all'atalanta che va ai quarti di una champion che sarà stoppata poi, che sfiga per loro...

Per noi che siamo in smobilitazione continua è molto positivo, 2 mesi di vuoto e poi tabula rasa.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Verissimo, comunque si aspetta solo lo 0-3 a tavolino, non vorrei essere negli Agnelli in questo momento visto che programmano ogni stagione per quelle 4-6 partite..... ma loro non sono immuni, accettassero e via, 30 mln a Ronaldo per cosa? per stare A CASA.

Devo essere onesto: il giorno dell’acquisto di Ronaldo da parte della Ndranghetus è stato, sportivamente, peggiore di Istanbul per me (e non scherzo).

Perché immaginavo davvero che li avrebbe portati a vincere una o forse anche due Champions e che gli avrebbe portato un boost nel fatturato pazzesco.

Che sia andata così è stata una benedizione.
 
Alto
head>