Juventus - Livorno: 7 Aprile 2014 ore 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Il Parma dopo aver vinto contro il Napoli ha fatto i caroselli? Leonardi dopo aver vinto contro il Napoli è andato in ogni televisione a dire che con il fatturato del Napoli sarebbe sempre in champions? I tifosi del Parma hanno montato canzoni e sparato fuochi d'artificio?
Ma soprattutto.... il Parma ha detto "tra noi e il Napoli non ci sono 14 punti di differenza"?
A me non pare.
Il Napoli si è comportato da provinciale, ma di provincia più piccola di quella parmigiana (calcisticamente parlando).

Questo è essere pronvinciali, mentre abbracciarsi dopo un gol PESANTE nella corsa scudetto vuol dire essere vincenti perché dalla vittorie più importanti (che non sono sempre le più difficili) escono gli abbracci più belli.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Il Parma dopo aver vinto contro il Napoli ha fatto i caroselli? Leonardi dopo aver vinto contro il Napoli è andato in ogni televisione a dire che con il fatturato del Napoli sarebbe sempre in champions? I tifosi del Parma hanno montato canzoni e sparato fuochi d'artificio?
Ma soprattutto.... il Parma ha detto "tra noi e il Napoli non ci sono 14 punti di differenza"?
A me non pare.
Il Napoli si è comportato da provinciale, ma di provincia più piccola di quella parmigiana (calcisticamente parlando).

Questo è essere pronvinciali, mentre abbracciarsi dopo un gol PESANTE nella corsa scudetto vuol dire essere vincenti perché dalla vittorie più importanti (che non sono sempre le più difficili) escono gli abbracci più belli.

quoto pure le virgole!
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
La dirigenza della Juve non ha esultato per aver segnato al Livorno quanto tale, ma per aver messo un altro macigno sullo scudetto! dopo che in settimana avevamo sentito di tutto e di più.
A Napoli delirio per aver vinto una gara con in termini di trofei non conta niente di niente, come quando un Lecce batte una Juventus, magari a salvezza già acquisita. Si esulta perché si è battuto una grande indipendentemente dalla pochezza dei propri obiettivi.

.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
e che significa?
un tifoso esulta sempre al goal!
il goal è come il coito, ce ne sono di fantastici che non scorderai per tutta la vita, poi ci sono di quelli ''autoinflitti''sul divano di casa che ti scorderai come uno dei tanti, ma puoi stare certo che in entrambi i casi il godimento lo sentirai!

ieri non era solo una partita contro le riserve del livorno, era la prima gara di 5 partite importantissime che ci aspettano prima di andare a giocare a roma.
ieri si affrontava la prima di queste importantissime gare, e la tensione era alta nonostante l'avversario fosse modesto!
io stesso stavo sclerando dopo 25 minuti di partita perchè non vedevo nessun tiro serio verso la porta livornese!
e al goal di llorente ho esultato come non sono solito fare , ma ieri era una partita importante, FACILE quanto volete, ma IMPORTANTE.

Ma infatti, ripeto: non ha fatto male a esultare. Ha fatto male a dire ai tifosi del nabule che esultavano che erano provinciali. Se esultare è normale, lo è sia per i napoletani che per gli juventini, o c'è distinzione ?
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Vabè ho letto Tom :muhahah: Come non detto. Se esulta la juve per un gol al Livorno non è provinciale ma è una cosa bella, se esulta un napoletano perchè il napoli asfalta la juve è provinciale. Capisco, inutile anche continuare a parlarne. A presto.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Ma infatti, ripeto: non ha fatto male a esultare. Ha fatto male a dire ai tifosi del nabule che esultavano che erano provinciali. Se esultare è normale, lo è sia per i napoletani che per gli juventini, o c'è distinzione ?
marotta non ha dato dei provinciali ai tifosi, ha dato dei provincili alla dirigenza del napoli, che è diverso.
i tifosi possono fare quello che vogliono, sparare fuochi d'artificio e stappare champagne per 10 giorni, ma una dirigenza deve sapersi comportare nel modo corretto.
è lecito vedere galliani o agnelli esultare come dei matti in tribuna dopo un goal del milan o della juve, ma poi deve finire tutto li, invece il napoli è andato avanti nel post partita a dire cose che non stavano n'è in cielo n'è in terra!
hanno parlato di distacco di punti inesistente, di valori che non rispecchiavano il campo ecc. ecc.
la cosa che veramente ha dato fastidio al sottoscritto è che delamentis abbia trovato la faccia tosta per perculare la d'amico e buffon su una questione del TUTTO PERSONALE!

sono queste cose qui che mi hanno fatto scrivere su questo forum più di una volta che NON VEDO L'ORA CHE IL MILAN TORNI FORTISSIMO!
io di giocarmi il campionato contro questi inetti provinciali , ne ho piene le palle!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
tolta la scena di un abbraccio tra i massimi dirigenti della juve dopo un goal, mi pare che non ci sia stato nient'altro, giusto?
a napoli sono andati avanti nel post partita e per tutta la settimana, è questo il punto.
che poi a me non frega nulla se loro vogliono festeggiare una settimana, però certe dichiarazioni ed esternazioni come quelle di delaurentis su fatti privati che riguardano buffon e la d'amico, SONO CAVOLI LORO E TU COME PRESIDENTE DI UN ALTRA SOCIETA' DEVI FARTI GLI AFFAR TUOI!
Boh.
Ho visto solo qualche immagine a caso in tv, come per caso mi è capitato di leggere le dichirazioni di Marotta.Perché onestamente non è che me ne freghi troppo :asd:
Anche se credo che Marotta abbia un tantino rosicato, altrimenti non mi sembra il tipo da dire certe cose.
Ma come ho già detto, certe cose non mi riguardano :)
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Farsa? Livorno riserve? è rimasto fuori solo e soltanto paulinho... il resto dei disponibili era in campo :facepalm: i giornali ammalano la mente delle persone
Comunque anche se avessero mandato in campo 11 riserve avrebbero fatto bene.Per lo meno io avrei fatto così, visto il risultato del derby di Verona giocato due giorni prima...
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Boh.
Ho visto solo qualche immagine a caso in tv, come per caso mi è capitato di leggere le dichirazioni di Marotta.Perché onestamente non è che me ne freghi troppo :asd:
Anche se credo che Marotta abbia un tantino rosicato, altrimenti non mi sembra il tipo da dire certe cose.
Ma come ho già detto, certe cose non mi riguardano :)

ti faccio questo esempio, immagina che il milan avesse perso ieri sera contro il genoa e il loro presidente fosse venuto in sala stampa a dire '' tra genoa e milan dovremmo essere noi prima in classifica perchè siamo più forti ''
''sono venuto in conferenza anche a dire che balotelli deve essere più uomo nei confronti di funny ''
'' se avessimo il budget del milan , altro che lottare nelle retrovie come loro, vinceremmo scudetti a ripetizione ''

non avresti pensato che preziosi la stava facendo totalmente fuori dal vaso?!

questo è successo tra napoli e juve dopo quella partita.
se il napoli si fosse limitato a farsi i cassi suoi e elogiare solo la sua squadra, marotta non avrebbe avuto nulla da dire, te lo assicuro!
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Vabè ho letto Tom :muhahah: Come non detto. Se esulta la juve per un gol al Livorno non è provinciale ma è una cosa bella, se esulta un napoletano perchè il napoli asfalta la juve è provinciale. Capisco, inutile anche continuare a parlarne. A presto.

Cioè stiamo usando parole semplici eh. Marotta non ha detto che il Napoli ha reagito come una provinciale perché hanno esultato ai gol in tribuna. Sarebbe stato un pazzo a dirlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>