Juventus - Benfica: 1 Maggio 2014 ore 21,05. Tv Canale 5.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Nel mio sport tutto questo si chiama:
TEORIA DEGLI ALIBI

Chi vince gode, chi perde spiega.
 
A

Ale

Guest
chissa che dira adesso conte...una cavolata delle sue, tanto per non perdere l'abitudine.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Ma vi ricordate ad inizio anno i commenti dei giornalai? Solo Bayern, Barcelona e Real sono superiori alla Juventus, con le altre se la gioca alla pari :muhahah:
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Io credo sia esclusivamente un allenatore da QUESTO campionato, la Serie A.

Se andasse ad allenare in Premier, secondo me, prenderebbe schiaffi su schiaffi. Troppo isterico. Ed il suo isterismo lo trasmette alla squadra.

Fixed :prete:
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
I galacticos erano una collezione di figurine,non di campioni veri

e del psg che mi dici? e del city? e la juve di capello vogliamo ricordarla?
poi in che senso non era campioni vero? zidane e ronaldo non erano campioni veri, per caso?
quando parli del milan non ragioni più, l'hai notato?
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Io credo sia esclusivamente un allenatore da QUESTO campionato, la Serie A.

Se andasse ad allenare in Premier, secondo me, prenderebbe schiaffi su schiaffi. Troppo isterico. Ed il suo isterismo lo trasmette alla squadra.

Gonde è partito con ottime idee, ma è un po’ che si mostra troppo timoroso in campo europeo, e non solo. Giocare certe competizioni con esterni Asamoah e Lichtcoso, ecc… è come giocare con un centrocampo con Dacourt, Zanetti, Cambiasso e Vieira, come capitava a Mancini.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Prospettive e potenzialità non servono a nulla se non sono accompagnate da umiltà e voglia di migliorarsi.

- al primo anno vince lo scudo senza sconfitte.
- Al secondo anno vince lo scudo ed esce bene contro il Bayern

Questa era la stagione X
Ha fallito tutto. Avevi un Pogba più maturo, un Vidal in forma pazzesca e Tevez..
Non puoi uscire nei gironi dai,oltretutto facendo 6 punti e vincendone una..

Ma okay passa..

A questo punto per salvare la stagione era obbligo vincere El(in casa per di più) tutte le squadre erano mediocri era d'obbligo.. ed invece uscire in questo modo.

Non ha saputo migliorarsi, non ha saputo cambiaree e non ha saputo imparare dai propri errori..

Mi sembra uno fissato con le proprie idee ed è per questo che non andrà lontano..

Complice anche di una società che non spende ovviamente..
 
Alto
head>