Juventus - Barcellona. 28 ottobre, ore 21.00. Tv e Streaming

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Intanto Bartomeu in conferenza stampa annuncia che il Barcellona proprio ieri ha accettato l'invito per la prossima Superlega europea.
Quando monociglio diceva, solo 1 anno fa, che non esisteva nessuna superlega europea eh,Nedved che ora su Sky imbarazzatissimo nega come il bambino a scuola e dice di non saperne nulla.
Vedremo un super terremoto a breve anche a livello calcistico mi sa.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Intanto Bartomeu in conferenza stampa annuncia che il Barcellona proprio ieri ha accettato l'invito per la prossima Superlega europea.
Quando monociglio diceva, solo 1 anno fa, che non esisteva nessuna superlega europea eh,Nedved che ora su Sky imbarazzatissimo nega come il bambino a scuola e dice di non saperne nulla.
Vedremo un super terremoto a breve anche a livello calcistico mi sa.

Dipende cosa si intende per Superlega Europea, ma una Superlega pura come intesa da alcuni non si farà mai, era molteplici ragioni.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Dipende cosa si intende per Superlega Europea, ma una Superlega pura come intesa da alcuni non si farà mai, era molteplici ragioni.

Ah non so cosa intendesse, lo ha proprio detto chiaramente quindi credo che sia pure una cosa imminente, vedremo in cosa consisterà e se la Uefa sarà ancora l'ente a capo di tutto, ma rendiamoci conto di che razza di terremoto sarà sta roba.
Tra l'altro è una notizia di 10 ore fa, e la Gazzetta DS neanche ne fa accenno.....
POi ci chiediamo il potere dove sia eh
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Piuttosto che una loro Coppa accetterei anche la settima del Bayern, ma ovviamente tolta la Coppa ai gobbi spero in qualunque cosa meno che una vittoria di Bayern o Liverpool (che pure è la mia seconda squadra da sempre, in pratica, e lo è rimasta pure dopo Istanbul).

Quindi,non vuoi i gobbi(cosa ovvia),ne Bayern e Liverpool perché entrambe ci appaierebbero,io escludo Barça e Real perché sono ridicole ed escludo City e Psg perché sono farfallone,a chi la diamo sta coppa?Sarà Bayern al 80%,non fartene una malattia sul fatto che qualcuno ci raggiunga a 7,anche perché con ogni probabilità verremo anche superati entro 4-5 anni,l'importante è essere inarrivabili per quelli là.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Quindi,non vuoi i gobbi(cosa ovvia),ne Bayern e Liverpool perché entrambe ci appaierebbero,io escludo Barça e Real perché sono ridicole ed escludo City e Psg perché sono farfallone,a chi la diamo sta coppa?Sarà Bayern al 80%,non fartene una malattia sul fatto che qualcuno ci raggiunga a 7,anche perché con ogni probabilità verremo anche superati entro 4-5 anni,l'importante è essere inarrivabili per quelli là.

Guarda, piuttosto che il Bayern meglio il Liverpool a questo punto, che è un club che amo. Ma aldilà di questo, spero che nessuno vicina la settima prima della nostra ottava. O che, se accadrà, ci faremo trovare pronti. Intanto stiamo tornando, segnale positivo.

Per i gobbi, e pure per i cugini, saremmo inarrivabili anche non vincendola per i prossimi 70 anni, e su questo non ho dubbi, ma questo non significa che mi andrebbe bene non vincerla per le prossime sette decadi. ;)

Ah non so cosa intendesse, lo ha proprio detto chiaramente quindi credo che sia pure una cosa imminente, vedremo in cosa consisterà e se la Uefa sarà ancora l'ente a capo di tutto, ma rendiamoci conto di che razza di terremoto sarà sta roba.
Tra l'altro è una notizia di 10 ore fa, e la Gazzetta DS neanche ne fa accenno.....
POi ci chiediamo il potere dove sia eh

Vediamo dai, io il perché una Superlega “pura” come intesa da alcuni non si farà mai l’ho spiegato in un lungo post (questo https://www.milanworld.net/superlega-i-perche-del-no-vt95530-post2164009.html#post2164009 ) e penso proprio che sarà così.

A fare una roba del genere hanno tutti da perdere, sia i clubs che i movimenti calcistici nazionali.

Anche perché solo un pirla può decidere che “se non puoi mangiare al ristorante extra lusso tanto vale non mangiare proprio” (ed è ciò che avverrebbe, a rotazione, PER TUTTI i top clubs facenti parte di una Superlega “pura”, il perché l’ho spiegato appunto nel mio topic, e l’ho fatto basandomi sulla storia del calcio).
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
Barcellona abbastanza ballerino, soprattutto senza Piquet. Dall'altra parte noi senza CR7, cantiere apertissimo e preoccupantemente fragile dietro. Speriamo bene.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Guarda, piuttosto che il Bayern meglio il Liverpool a questo punto, che è un club che amo. Ma aldilà di questo, spero che nessuno vicina la settima prima della nostra ottava. O che, se accada, ci faremo trovare pronti. Intanto stiamo tornando, segnale positivo.

Per i gobbi, e pure per i cugini, saremmo inarrivabili anche non vincendola per i prossimi 70 anni, e su questo non ho dubbi, ma questo non significa che mi andrebbe bene non vincerla per le prossime sette decadi. ;)



Vediamo dai, io il perché una Superlega “pura” come intesa da alcuni non si farà mai l’ho spiegato in un lungo post (questo https://www.milanworld.net/superlega-i-perche-del-no-vt95530-post2164009.html#post2164009 ) e penso proprio che sarà così.

Sempre che esista ancora una Champions da vincere quando saremo pronti noi,il rischio che sparisca è alto.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Vediamo dai, io il perché una Superlega “pura” come intesa da alcuni non si farà mai l’ho spiegato in un lungo post (questo https://www.milanworld.net/superlega-i-perche-del-no-vt95530-post2164009.html#post2164009 ) e penso proprio che sarà così.

Vedremo, ha fatto una sparata gigantesca che sa di vendetta , perchè non credo che fosse in previsione di dire una roba del genere in questo modo.
Vedremo cosa sarà come si svolgerà e quando questo succederà.
Ma la notizia bomba è che c'è, esiste, e sarà il futuro del calcio di club europeo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Vedremo, ha fatto una sparata gigantesca che sa di vendetta , perchè non credo che fosse in previsione di dire una roba del genere in questo modo.
Vedremo cosa sarà come si svolgerà e quando questo succederà.
Ma la notizia bomba è che c'è, esiste, e sarà il futuro del calcio di club europeo.

Al massimo si arriverà ad un aumento delle partite internazionali a discapito di quelle nazionali (e sarebbe cosa buona, i campionati nazionali hanno troppe squadre), e ad una partecipazione di “diritto” per i clubs più blasonati (questa è una cosa che mi farebbe schifo anche se potrebbe beneficiarci). Ma non si andrà oltre a questo, ne sono praticamente sicuro, per le ragioni che ho addotto (qualcuno provi ad immaginare un Barcellona vincere ZERO titoli per oltre 20 anni e capirà subito il perché tale proposta sia folle. Voglio vederlo il Real stesso incappare in un periodo europeo come quello 1966-1998 o 2002-2014 e non avere neanche lo scudetto da giocarsi e da vincere, e rimanere a bocca asciutta tutti gli anni per 10, 20 o 30 anni ).
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
696
Reaction score
201
Schettino ridicolo... Gioca 3giorni dopo un problema muscolare... Bah
Stasera finisce 1-3 il vero Presidente ha cacciato quello finto e stasera lo farà capire...
 
Alto
head>