Juve - Napoli: 7 aprile 2021 ore 18:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Juventus - Napoli, recupero della partita di andata rinviata per Covid tra numerose polemiche. Si gioca mercoledì 7 aprile 2021 alle ore 18:45 allo Juventus Stadium di Torino. Entrambe le squadre sono appaiate a 56 punti. Una vittoria porterebbe una delle due a -1 dal Milan secondo.

Dove vedere Juve - Napoli in tv?

Diretta su Sky e Sy Go dalle ore 18:45
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
Juventus - Napoli, recupero della partita di andata rinviata per Covid tra numerose polemiche. Si gioca mercoledì 7 aprile 2021 alle ore 18:45 allo Juventus Stadium di Torino. Entrambe le squadre sono appaiate a 56 punti. Una vittoria porterebbe una delle due a -1 dal Milan secondo.

Dove vedere Juve - Napoli in tv?

Diretta su Sky e Sy Go dalle ore 18:45

Oltre al pareggio, risultato sempre migliore, dobbiamo sperare che se deve vincere qualcuno, vincano i gobbi e poi sperare pure che Inter e Lazio vincano vs Napoli
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,693
Reaction score
172
Oltre al pareggio, risultato sempre migliore, dobbiamo sperare che se deve vincere qualcuno, vincano i gobbi e poi sperare pure che Inter e Lazio vincano vs Napoli

Io tiferei perché non pareggino, perché preferirei avere il margine di 4 punti su almeno una di loro, ma non ho analizzato i loro calendari
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
Io tiferei perché non pareggino, perché preferirei avere il margine di 4 punti su almeno una di loro, ma non ho analizzato i loro calendari

La Juve ha Genoa Sassuolo udinese Parma e Bologna, fa 15 punti certi e poi ha noi atalanta inter e fiorentina.
Il Napoli ha Samp, Inter, Lazio, Torino e Cagliari (che appunto tra di loro si giocano la salvezza) Spezia Udinese Fiorentina ( che spero voglia vendicarsi in casa dell'umiliante 6a0 subito all'andata) e Verona. A mio parere il calendario del Napoli è il più duro dei due, noi facciamo la corsa su di loro, sulla Lazio ( soprattutto se perderemo all'olimpico) e sulla Roma
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Se vince il Napoli siamo rovinati
Anche perché arriverà l'esonero di Pirlo
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,287
Reaction score
3,527
La corsa anch'io sarei per dire su napoli, ma poi se il napoli ne vince 7 a file (può farlo) saremmo fuori.
Pertanto spero che pareggino.
Sempre meglio restare in bagarre con tutte quante, prima o poi tra molte squadre ci sono scontri diretti e mancano solo 9 partite, se sono tutte immischiate tutte rischiano e nessuna può permettersi 1 o 2 passi falsi con le piccole squadre.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Juventus - Napoli, recupero della partita di andata rinviata per Covid tra numerose polemiche. Si gioca mercoledì 7 aprile 2021 alle ore 18:45 allo Juventus Stadium di Torino. Entrambe le squadre sono appaiate a 56 punti. Una vittoria porterebbe una delle due a -1 dal Milan secondo.

Dove vedere Juve - Napoli in tv?

Diretta su Sky e Sy Go dalle ore 18:45

Siamo certi si gioca? Si?
Non è che la rinviano perché hanno altri impegni?
Pagina nerissima del campionato italiota.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,501
Reaction score
5,709
Mah, la verità è che qualunque risultato è pessimo perché perdiamo punti in ogni caso...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Siamo certi si gioca? Si?
Non è che la rinviano perché hanno altri impegni?
Pagina nerissima del campionato italiota.

ma col napoli abbiamo scontri diretti a favore o in pareggio?
Io comunque spero in un 1x, la juve arriverà comunque sopra di noi ed con lei abbiamo scontro diretto a sfavore
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
ma col napoli abbiamo scontri diretti a favore o in pareggio?
Io comunque spero in un 1x, la juve arriverà comunque sopra di noi ed con lei abbiamo scontro diretto a sfavore

Col Napoli siamo avanti negli scontri diretti per la differenza reti.
Per chi tifare ?
Bel dilemma.
 
Alto
head>