Juve-Milan, Supercoppa italiana in Arabia Saudita

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Come scrive Calciomercato.com, la Supercoppa italiana tra Juve e Milan non si disputerà ad agosto e nemmano in Italia. Si torna al "classico" di gennaio, nel medio oriente. Ma questa volta in Arabia Saudita. L'accordo frutterà circa 3,2 milioni di euro nelle casse di entrambi i club. Il tutto però non è ancora ufficiale.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Come scrive Calciomercato.com, la Supercoppa italiana tra Juve e Milan non si disputerà ad agosto e nemmano in Italia. Si torna al "classico" di gennaio, nel medio oriente. Ma questa volta in Arabia Saudita. L'accordo frutterà circa 3,2 milioni di euro nelle casse di entrambi i club. Il tutto però non è ancora ufficiale.

Chalanoglu disponibile, salterà la prima di campionato
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,619
Come scrive Calciomercato.com, la Supercoppa italiana tra Juve e Milan non si disputerà ad agosto e nemmano in Italia. Si torna al "classico" di gennaio, nel medio oriente. Ma questa volta in Arabia Saudita. L'accordo frutterà circa 3,2 milioni di euro nelle casse di entrambi i club. Il tutto però non è ancora ufficiale.

che schifo la Federcalcio Italiana va proprio d'accordo con gli sterminatori dello Yemen
basta che paghino e chi se ne frega di tutto il resto
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
che schifo la Federcalcio Italiana va proprio d'accordo con gli sterminatori dello Yemen
basta che paghino e chi se ne frega di tutto il resto

si ma 3.2 milioni di euro netti per una trasferta fanno gola anche a noi eh. Una partita classica degli ottavi o quarti di CL non paga così tanto mi pare.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,619
si ma 3.2 milioni di euro netti per una trasferta fanno gola anche a noi eh. Una partita classica degli ottavi o quarti di CL non paga così tanto mi pare.

si lo so...
ma questa cosa che il denaro passa sopra a tutto
non mi piace lo stesso...
cmq ho notato che i rapporti sono ottimi..

prima l'amichevole con Arabia e ora la Supercoppa
non sono certamente coincidenze..
 
Alto
head>