Juve - Milan: 9 maggio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,769
Reaction score
1,735
È tutto vero? Abbiamo vinto 3-0 nel loro stadio? Ribaltato lo scontro diretto?
Non avrei scommesso un centesimo, il gol di Tomori una liberazione dopo tutte le botte che abbiamo preso negli ultimi mesi. Se riuscissimo ad andare in CL sarebbe uno dei momenti simbolo (insieme al gol di Theo contro la Lazio) della nostra cavalcata.
Ma non è ancora fatta. Dai ragazzi!
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,137
Reaction score
8,340
non facciamo i soliti, mercoledì bisogna assolutamente vincere con il Toro, poi possiamo stare un pò più tranquilli visto che avremo il Cagliari e i gobbi contro l'Inter.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Io ero talmente scoraggiato che non l'ho vista. Ero depresso ma almeno ieri ho goduto alla grandissima, vista stamattina la juve poca roba.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,007
Reaction score
3,658
L'ho vista stamattina.

Rischi veri solo sul colpo di testa a lato di Chiellini nel primo tempo, per il resto i ladri hanno fatto possesso palla sterile, tirando sempre fuori specchio. Non guardando mai le loro partite, mi ha stupito che razza di baraccone siano.
Ringraziamo Pirlo che ci ha anche aiutato, mettendo Chiesa a sinistra anziché a destra come all'andata.
Male Million Dollar Boy nelle uscite, un autentico obbrobrio ma si è riscattato nel secondo tempo su Morata, se non ricordo male.
Difesa perfetta, con la chicca del gol di Tomori.
Molto bene anche il centrocampo, con il neo del rigore sbagliato per troppa sufficienza.
Bene i trequartisti, in particolare Diaz.
Ibra male ma isolato e spero che recuperi almeno per il Cagliari o per Bergamo.

E comunque zero a tre e ladri ricacciati ad annaspare in alto mare.

Infine ci tengo a salutare calorosamente la stampa sportiva italiana.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
è passata una vita dall'ultimo 0-3 alla juventus..penso siano dieci anni..mai avrei pensato sinceramente pur riconoscendone il potere in italia di dover aspettare 10 anni..
grazie ragazzi ,ERA ORA..speriamo che sia la svolta di una nuova era anche per noi dove si torna in champions league e si torna a competere per i più alti traguardi e non solo una qualificazione champions..

detto questo ieri bravissimi tutti..il tabellino parla da solo..1 tiro in porta gobbi..0-3..
vinti tutti i duelli indviduali..

ovviamente hanno chiamato pure elkann per fargli vedere questa bellissima prestazione :bandiera::;):
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
David Gilmour;2332173 ha scritto:
L'ho vista stamattina.

Rischi veri solo sul colpo di testa a lato di Chiellini nel primo tempo, per il resto i ladri hanno fatto possesso palla sterile, tirando sempre fuori specchio. Non guardando mai le loro partite, mi ha stupito che razza di baraccone siano.
Ringraziamo Pirlo che ci ha anche aiutato, mettendo Chiesa a sinistra anziché a destra come all'andata.
Male Million Dollar Boy nelle uscite, un autentico obbrobrio ma si è riscattato nel secondo tempo su Morata, se non ricordo male.
Difesa perfetta, con la chicca del gol di Tomori.
Molto bene anche il centrocampo, con il neo del rigore sbagliato per troppa sufficienza.
Bene i trequartisti, in particolare Diaz.
Ibra male ma isolato e spero che recuperi almeno per il Cagliari o per Bergamo.

E comunque zero a tre e ladri ricacciati ad annaspare in alto mare.

Infine ci tengo a salutare calorosamente la stampa sportiva italiana.

Con l'Udinese avevano fatto anche peggio, solo che poi hanno avuto la botta di **** sul rigore al novantesimo e la papera di Scuffet li ha fatti vincere, altrimenti la perdevano stra meritatamente.
 
Alto
head>