Juve - Milan: 9 maggio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,311
Baba;2327031 ha scritto:
C’era più gente che ci credeva quando ci presentavamo a Torino con Montolivo Bertolacci e Pioli che adesso.. maaaah. Questa Juve è poca roba e si può battere

Ma figurati dai. Concordo la Juve sia poca roba, ma c'ha i giocatori di esperienza, c'ha quelli che una partita cosi la decidono, punto. Gente come Ronaldo o Dybala davanti faranno la differenza, i nostri Ibra e Leao no. Io non sono pessimista di natura, ma se portiamo a casa il punto e lasciamo tutto aperto siamo bravi. La corsa alla coppa campioni l'abbiamo inciampata mooolto prima.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
Now i'm here;2327100 ha scritto:
toto-arbitro ? il cecchino valeri ? jack o'melly ? maresca ?

voglia di guardare la prossima scoppola pari a zero....

Valeri - ultima stagione (credo), ha la possibilita di farla grossa....e non sarebbe la prima volta.
Orsato
Fabbri
Giacomelli
Uno di questi e al VAR Banti o Mazzoleni
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,688
Reaction score
5,962
Non c'entra una mazza col topic ma ho appena visto Sheva da Fazio e mi è scesa una lacrimuccia, altro che i cessi tipo Leao o Calhanoglu che abbiamo oggi.
Io lo farei giocare con i ladri anche a 50 anni.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Lorenzo 89;2327130 ha scritto:
Non c'entra una mazza col topic ma ho appena visto Sheva da Fazio e mi è scesa una lacrimuccia, altro che i cessi tipo Leao o Calhanoglu che abbiamo oggi.
Io lo farei giocare con i ladri anche a 50 anni.

Lo Zar li avrebbe arati da solo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,048
Reaction score
3,759
Tifoso Di Tastiera;2327123 ha scritto:
Valeri - ultima stagione (credo), ha la possibilita di farla grossa....e non sarebbe la prima volta.
Orsato
Fabbri
Giacomelli
Uno di questi e al VAR Banti o Mazzoleni

Uno dei primi due
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
Purtroppo è successo il peggio: ci si gioca tutta la stagione in una partita, e contro la fogna.
Uno scontro talmente diretto che lo considero un preliminare di champions.

In teoria sarebbe anche affascinante, dato che nessuna delle due squadre può assolutamente giocare per il pareggio, rischiando di venire beffate entrambe da Napoli e Lazio.
(la Juventus per giunta ha Sassuolo e Inter dopo. Rischia davvero di rimanere fuori)

Quindi sarà battaglia apertissima.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,972
partita fondamentale anche se credo che arriveremo a giocarci tutto con l'atalanta

nel senso che all'ultima non saremo ancora ne matematicamente sicuri della champions ne matematicamente fuori...speriamo che loro siano già qualificati (tanto non credo sarà su di loro la corsa..)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,494
Jino;2327121 ha scritto:
Ma figurati dai. Concordo la Juve sia poca roba, ma c'ha i giocatori di esperienza, c'ha quelli che una partita cosi la decidono, punto. Gente come Ronaldo o Dybala davanti faranno la differenza, i nostri Ibra e Leao no. Io non sono pessimista di natura, ma se portiamo a casa il punto e lasciamo tutto aperto siamo bravi. La corsa alla coppa campioni l'abbiamo inciampata mooolto prima.

Ma infatti. Se concediamo a Dybala e Ronaldo le occasioni che abbiamo concesso a Lapadula e Iago Falque ragazzi, questi ci asfaltano anche se fanno ridere.

Noi concediamo troppo, occasioni talmente nitide che giusto gli attaccanti mediocri delle ultime in classifica possono sbagliare. Infatti, basta un Correa o un Berardi per massacrarci.

Purtroppo da tempo i nostri avversari hanno visto i nostri punti deboli, non non ci siamo adattati ne tantomeno siamo cresciuti, siamo rimasti quello che eravamo. Una volta che ci hanno preso le misure, basta un minimo di qualità offensiva per distruggerci.

E non ho detto batterci, badate bene, ho detto distruggerci, perchè quelle che concediamo sono imbarcate vere e proprie.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,415
Reaction score
8,618
penso che ci batteranno, lo metto già in preventivo. A quel punto dobbiamo vincere le due con Torino e Cagliari sperando in qualche passo falso delle altre, per arrivare a Bergamo all'ultima con qualche speranza di essere tra le prime 4. Spero ovviamente di sbagliarmi, ma penso andrà così.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
mi pare evidente che partiamo sfavoriti. non siamo in condizioni fisiche ottimali....e sbagliamo davanti alla porta occasioni incredibili che i loro invece metterebbero ad occhi chiusi in porta.....
loro sono veramente pessimi.....giocano male e peggio di noi.....però hanno dalla loro l'esperienza e gente che fa veramente la differenza.....
hanno giocato male tutto l'anno....anche contro di noi all'andata e hanno vinto comunque 3 a 1.....
non la vedo bene.... spero che napoli e lazio inciampino ancora....
 
Alto
head>