Juve - Milan: 4 marzo 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Il Mila, che contro in settimana non giocherà (QUI http://www.milanworld.net/rinviata-milan-genoa-ufficiale-vt86798.html ) tornerà in campo mercoledì 4 marzo 2020 alle ore 20:45 allo Juventus Stadium di Torino per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Si parte dall'1-1 dell'andata. Il Milan, per accedere alla finale, ha bisogno di vincere o di pareggiare dal 2-2 in su.

Dove vedere Juve - Milan in tv?

Diretta sulla Rai a partire dalle ore 20:45.

Porte aperte o chiuse? QUI -) http://www.milanworld.net/juve-milan-porte-aperte-ma-solo-per-il-piemonte-vt86805.html
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Se non si gioca tre giorni prima non capisco perché si dovrebbe giocare questa.
Per la Juve sarebbe stata dura in questo momento: arriva da una sconfitta in cui hanno fatto pena in CL, avrebbero dovuto giocare una partita cruciale per lo scudetto contro l'Inter senza l'appoggio del pubblico e dopo tre giorni ci sarebbe stato il ritorno con noi (sempre senza pubblico molto probabilmente). Sono in un periodo difficilissimo e sono riusciti a rinviare tutto (con l'Inter che dovrà recuperare un'altra partita). Che mafia, riescono sempre ad avvantaggiarsi: o fuori dal campo (come in questo caso) o in campo (con gli arbitri). Uno schifo
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Se non si gioca tre giorni prima non capisco perché si dovrebbe giocare questa.
Per la Juve sarebbe stata dura in questo momento: arriva da una sconfitta in cui hanno fatto pena in CL, avrebbero dovuto giocare una partita cruciale per lo scudetto contro l'Inter senza l'appoggio del pubblico e dopo tre giorni ci sarebbe stato il ritorno con noi (sempre senza pubblico molto probabilmente). Sono in un periodo difficilissimo e sono riusciti a rinviare tutto (con l'Inter che dovrà recuperare un'altra partita). Che mafia, riescono sempre ad avvantaggiarsi: o fuori dal campo (come in questo caso) o in campo (con gli arbitri). Uno schifo

Tanto alla fine pagano tutto in Europa dove sono e saranno sempre il nulla.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Tanto alla fine pagano tutto in Europa dove sono e saranno sempre il nulla.

È una consolazione, ma mi girano comunque. Sono quasi 10 anni che ormai in Italia fanno quello che gli pare, quando la vita si fa dura ecco che saltano fuori gli aiutini da ogni parte. Basta, non ce la faccio più! Ok, la partita più soddisfacente di ogni anno è quella in cui vengono sbattuti fuori dalla CL, ma vorrei vedere il Milan che la fa fuori da qualche competizione. Invece è impossibile: a) perché facciamo schifo b) perché se anche fossimo competitivi per lo scudetto ci farebbero fuori in qualche modo come con l'Inter adesso
Basta!
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,569
Reaction score
477
Se non si gioca domani non vedo come si possa giocare fra 3 giorni nello stesso stadio.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
È una consolazione, ma mi girano comunque. Sono quasi 10 anni che ormai in Italia fanno quello che gli pare, quando la vita si fa dura ecco che saltano fuori gli aiutini da ogni parte. Basta, non ce la faccio più! Ok, la partita più soddisfacente di ogni anno è quella in cui vengono sbattuti fuori dalla CL, ma vorrei vedere il Milan che la fa fuori da qualche competizione. Invece è impossibile: a) perché facciamo schifo b) perché se anche fossimo competitivi per lo scudetto ci farebbero fuori in qualche modo come con l'Inter adesso
Basta!

Ah dillo a me... io li voglio vedere radiati.

Ma è sempre stato così, nè Milan nè Inter hanno mai vinto un testa a testa con loro nella storia, mai. In ogni scudetto del Milan e dell’Inter, ogni ripeto, c’erano sempre o delle milanesi stellari o una Juve in disarmo; in ogni caso c’era sempre una grande differenza.

Perché quando una delle due milanesi è vicina come livello alla Juve (cioè leggermente più debole, pari o leggermente più forte) in Italia perde sempre.

In particolare noi ci siamo giocati scudetti coi gobbi in cinque occasioni:

1. 1971/1972.

2. 1972/1973.

3. 2004/2005.

4. 2005/2006.

5. 2011/2012.

In tutti e cinque i casi ci hanno rubato lo scudetto. Lo stesso fatto quando ebbero dei testa a testa con Roma, Inter e Fiorentina.

Famoso lo sfogo di Rivera del ‘72: “A parte la nostra comprensibile e incontenibile amarezza, mi spiace per gli sportivi… credono che il calcio sia ancora una cosa seria. Quello che abbiamo subito oggi è una vera vergogna. Credevo che ci avessero fregato già a Torino contro la Juventus, invece ci presero in giro a metà con l’autocritica di Lo Bello in televisione. Purtroppo per il Milan avere certi arbitri è diventata ormai una tradizione. La logica è che dovevamo perdere il campionato. ”
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Se fossi un ultrà che segue sempre la squadra, nelle partite contro la juve porterei striscioni e coreografie solo con scritte "juve mafia" o roba del genere. Sta roba mi sta facendo incavolare e non poco
 
Registrato
2 Luglio 2018
Messaggi
50
Reaction score
0
Ho letto adesso che si sta decidendo ora a Torino tra regione società Juventus e Lega ti farla giocare a porte aperte solo per i residenti del Piemonte. Da una ladrate verso un altra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>