Juve: il piano per Donnarumma

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,772
Reaction score
1,777
diavoloINme;2329194 ha scritto:
Il sabotaggio continua a gonfie vele.

Oscar per la regia : raiola.
Miglior attore non protagonista : Donnarumma.


Scenario che esorcizzo da mesi.
Ora occhio alla prestazione indegna del ragazzo domenica sera e la colpa che cadrà sugli ultras che hanno minato la serenità del ragazzo.
A quel punto lo strappo diverrà irrimediabile e raiola avrà trovato l'alibi per portare via il giocatore a zero.

Perchè non possiamo essere una società seria? Tra Gigio e il resto c'è solo da vergognarsi
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,039
Reaction score
1,170
diavoloINme;2329194 ha scritto:
Il sabotaggio continua a gonfie vele.

Oscar per la regia : raiola.
Miglior attore non protagonista : Donnarumma.


Scenario che esorcizzo da mesi.
Ora occhio alla prestazione indegna del ragazzo domenica sera e la colpa che cadrà sugli ultras che hanno minato la serenità del ragazzo.
A quel punto lo strappo diverrà irrimediabile e raiola avrà trovato l'alibi per portare via il giocatore a zero.

Io credo che se gioca è solo perché nessuna di queste voci che lo vuole alla Ladrentus é vera. Dai, non scherziamo, non lo farebbero giocare se sapessero che è già loro.
E a quel punto ci si chiederebbe: perché tutte queste voci, che sono salite di tono giusto a due settimane dal match col quale ci giochiamo la vita contro loro? Lo scopriremo solo dopo se sono vere o no.

Se queste voci cesseranno subito dopo la partita vuol dire che i giornali gobbi sono cosí diabolici da aver fatto un lavoro ad hoc solo per destabilizzare il nostro ambiente prima della partita. E ogni giorno mi convinco sempre piú di questo.
 
Alto
head>