Juve - Genoa: C. Italia. 13 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,632
Reaction score
4,805
Meno male che il Maestro é scemo e preferisce 3-4 giocatori a Kulusevski
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Quelli del Genoa che fanno FINTA di difendere :muhahah::muhahah:

Sul gol annullato è evidente che cerchino di farli segnare. Ho giocato per anni e certi movimenti innaturali mi sembrano anche ridicoli, Kulusevsky sembra Maradona ai mondiali '86... vabbè basta, per oggi basta sfoghi :) :)
Forza JuvE!!
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,933
che pagliacciata.

ah, cmq giusto per non farsi mancare nulla, noi becchiamo l'inter, loro la vincente tra sassuolo - spal, c'è bisogno di dire che passerà il turno ? :rolleyes:
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
La farsa, quella vera, e sono serio è la stessa esistenza di questi vermi infami.
Io non ne frequento più nessuno, anche al lavoro i più grandi str... e manipolatori che ho trovato sono sempre juventini.
Sono lo specchio della società itagliota.

Per me non esistono nella vita di tutti i giorni, purtroppo mi fanno incazz.. a livello sportivo e li odio con tutto me stesso, io che non mi arrabbio mai per nulla...

Li ignoro nella vita, però sul forum mi sfogo.. scusatemi
Mah...

Grande Joker! Hai ragionissima! Sono l'anti calcio e sono a l'opposto di quello che deve rappresentare lo sport cioé etica e fair-play. Basta vedere chi è il loro vice presidente cioé Nedved. Non hanno scelto uno come Del Piero che ha valori ed è stato un esempio come calciatore. No signori! Agnelli ha preferito nominare l'immondo simulatore.
Ps: dimmi in Italia quale squadra ha nella sua rosa 3 simulatori come Cuatrato, Dybalina e il brutto Chiesa...?

Io mi guardo tranquillamente Psg Olympique Marsiglia.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Grande Joker! Hai ragionissima! Sono l'anti calcio e sono a l'opposto di quello che deve rappresentare lo sport cioé etica e fair-play. Basta vedere chi è il loro vice presidente cioé Nedved. Non hanno scelto uno come Del Piero che ha valori ed è stato un esempio come calciatore. No signori! Agnelli ha preferito nominare l'immondo simulatore.
Ps: dimmi in Italia quale squadra ha nella sua rosa 3 simulatori come Cuatrato, Dybalina e il brutto Chiesa...?

Io mi guardo tranquillamente Psg Olympique Marsiglia.

bravo!!
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,854
Reaction score
6,047
La cosa peggiore è che spesso vieni etichettato come "rosicone", "invidioso", ma di cosa?
Io li odio da 36 anni, a 13 anni quando il Borussia in finale li asfaltava godevo come un matto!!! Ancora mi ricordo i gol di Riedle e Ricken!
Cioè il Milan vinceva ovunque, ma io li odiavo perchè avevo capito il male che si annidava in loro.
Lo avevo capito quando Lippi faceva lo spocchioso dopo l'1-6 in casa nostra, quando non ci davano 8 rigori il giorno dell'epifania del '99, quando hanno rubato gli scudetti anche agli altri... e quando venivano a Bologna (dove abito, manco avessi detto Barcellona) a rubare ogni santa partita. Anche in serie B con gol fuori dalla porta.

Li odio da sempre, per cui non posso essere etichettato come invidioso o altro. Il mio odio non si è mai attenutato anche quando nel '94 vincevamo il terzo di fila e facevamo il doble.

Sono l'antitesi di tutto quello che ho imparato nella mia vita sui valori e sullo sport.
Al '25 stanno 2-0, mentre tutte le altre squadra tra ieri e oggi hanno dovuto sudare sette camicie.
Adesso hanno fatto il gollettino, che bravi.. 2-1, farsa assicurata.

Io ho smesso dal 2012 di relazionarmi con ste melme, non ne frequento nessuno, li ho silenziati su Facebook, Whatsapp, per me non esistono se non in questo forum, che per me rappresenta uno sfogo.

Io ho smesso di relazionarmi con loro se non sbaglio nel 1987 o 88 non ricordo, quindi le generazioni non migliorano con il tempo.

Sarebbe più interessante parlare con un muro, impari di più e ti inca.zi di meno.

Il rigore assegnato al Real al ultimo minuto, ha dato quasi la stessa gioia di una una vittoria di Champions nostra.

Vedere starnazzare Buffon non ha prezzo,d'altronde e terribile per dei ladri essere derubati,terribile.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,404
Reaction score
8,608
comunque davanti hanno proprio una bella scelta di giocatori. CR7, Morata, Chiesa, Kulusevski. Fortunatamente sono abbastanza scarsi a centrocampo
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io ho smesso di relazionarmi con loro se non sbaglio nel 1987 o 88 non ricordo, quindi le generazioni non migliorano con il tempo.

Sarebbe più interessante parlare con un muro, impari di più e ti inca.zi di meno.

Il rigore assegnato al Real al ultimo minuto, ha dato quasi la stessa gioia di una una vittoria di Champions nostra.

Vedere starnazzare Buffon non ha prezzo,d'altronde e terribile per dei ladri essere derubati,terribile.

Ma poi va sfatato pure questo mito, perché:

1. Non sono stati derubati affatto, quel rigore c’era tutto.

2. Nel primo tempo, sul risultato di 0-1 per i gobbi, era stato annullato un goal regolarissimo ad Isco, sarebbe stato l’1-1 che, dopo il 3-0 del Real dell’andata, avrebbe chiuso i giochi.
 
Alto
head>